BATTIPAGLIA. Un tragico impatto lungo la strada che collega a Battipaglia. Un ennesimo terribile incidente stradale in litoranea tra Bellizzi e Battaglia nel primo pomeriggio di oggi (all’altezza del villaggio Acquafarm) dove sono rimaste coinvolte 4 auto.

Lo schianto a Battipaglia

Come riporta Salernonotziie, due si sono scontrate frontalmente con altre due che sopraggiungevano che le hanno a loro volta investite.

I soccorsi

Sul posto sono subito giunte cinque ambulanze, tre dell’Humanitas e due della Vo.Pi. Tra i feriti trasportati all’ospedale ci sarebbero anche alcuni bambini. Nessuno sarebbe comunque in gravi condizioni. L’incidente ha provocato problemi alla circolazione. Gli accertamenti per stabilire la dinamica sono affidati ai vigili urbani. Sul posto anche i carabinieri di Battipaglia in ausilio. (Salernonotizie)

Da Battipaglia a Roma, Alex Palumbo si toglie la vita nel laghetto dell’Eur: “Aveva scoperto di essere malato”

ROMA. Alex Palumbo aveva scoperto di essere malato, ed è per questo che probabilmente ha deciso di gettarsi nelle acque del laghetto dell’Eur. E’ questa l’ipotesi circa la morte del giovane promoter, 33 anni, originario di Cervaro (Frosinone), ritrovato senza vita mercoledì notte nelle acque del lago. Roma, la tragedia del giovane Alex Palumbo A riportare la notizia è Il Messaggero. Ad averlo avvistato un vigilante del “Cinema galleggiante”: gli ha chiesto una sigaretta e gli è sembrato ubriaco, ha raccontato quest’ultimo. Poi ha notato gli indumenti lasciati in una panchina lì vicino e il ragazzo andare a fondo nel lago. Sono stati i vigili del fuoco a recuperare il cadavere nella nottata e a riportarlo sulla riva. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Green pass, corteo non autorizzato a Napoli: “Gambrinus razzista”. Insulti anche a De Luca