Buoni spesa a Salerno - E 'stato pubblicato l'avviso sul ritiro dei buoni spesa, sul sito del Comune di Salerno.
Tutti i beneficiari presenti nell'elenco degli ammessi, per i quali non è risultata possibile la consegna a domicilio da parte della società Salerno Trasporti, potranno ritirare i voucher presso il Settore Politiche Sociali del Comune di Salerno.
Questo negli uffici di via La Carnale n.8, nei giorni martedì e giovedì, dalle ore 8.30 alle 14 e dalle ore 16.30 alle 17.30.
Gli interessati dovranno presentarsi nei giorni stabiliti muniti di un valido documento di riconoscimento, mascherina e penna.
Buoni spesa - E' possibile risanare la domanda se l'istanza è anomala
E' inoltre possibile risanare le istanze con anomalie riscontrate per l’assegnazione dei buoni spesa.
Gli utenti saranno contattati telefonicamente dagli uffici del Servizio Politiche Sociali
Sarà comunicata loro tramite email l’integrazione delle informazioni necessarie per completare l’istruttoria di convalida della domanda.
Si rammenta agli utenti che non saranno contattati di non recarsi in nessun caso presso i suddetti uffici. (SalernoToday)
Nel frattempo, De Luca contro tutti, il ministro spegne le tensioni: “Confido in chiarimento”
De Luca contro tutti – “Il Governo ha offerto alle Regioni un aggiornamento del piano vaccini con delle priorità che devono essere rispettate;
e la conferenza Stato Regioni è il luogo giusto per chiarirsi e dirimere le questioni.”
Lo ha detto il ministro per gli Affari Regionali Mariastella Gelmini rispondendo alla dichiarazione del governatore della Campania Vincenzo De Luca in merito alla eventualità di procedere con la vaccinazione, anziché in base alle età, relativamente alle categorie economiche.
Prosegue così Mariastella Gelmini, ministro per gli affari regionali
“Il presidente De Luca ha sempre partecipato e posto le questioni in quel luogo in grande equilibrio.
Le riaperture dipendono dalla velocità con cui mettiamo in sicurezza la salute degli over 80, dei pazienti fragili o con particolari patologie;
disabili gravi e proprio per evitare fraintendimenti ci siamo assunti la responsabilità di mettere nero su bianco quelle indicazioni che tutti devono rispettare”.
Leggi anche:
“I debiti si ora si pagano”, si va verso la bocciatura della pace fiscale
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo