Nella serata di lunedì 3 maggio 2021, ad Ostia si è consumata una tragedia. Un incidente stradale, nella cui tragicità ha perso la vita un ragazzo di 26 anni. Christian stava tornando da una cena con gli amici quando la sua auto si è ribaltata.
Christian la dinamica dell'incidente
I fatti sono avvenuti in via Canale della Lingua all’altezza dell’incrocio con via Epaminonda, tra i quartieri di Stagni di Ostia e Casal Palocco.
Stando alle prime ricostruzioni Christian Avenali, stava tornando a casa dopo aver trascorso una serata con alcuni amici. Poco prima del ritorno aveva postato sui suoi profili social le ultime foto della cena.
Per motivi ancora in fase di accertamento, Christian avrebbe perso il controllo della sua Volkswagen Polo grigia. Dopo essersi ribaltato, il giovane è finito nel canale così fortemente da essersi provocato ferite gravissime. I sanitari del 118 hanno provato a rianimarlo e stabilizzarlo per poi condurlo all’ospedale Grassi, qui tuttavia Christian è morto, a pochi minuti dall'arrivo.
Le indagini
Solo attraverso il sequestro del veicolo sarà possibile comprendere se a causare la perdita di controllo del mezzo possa essere stato un malore. Una volta terminati gli esami autoptici il corpo sarà a disposizione della famiglia che potrà procedere con il funerale. Nell'incidente non sono coinvolte altre auto.
Christian, un ragazzo speciale
Sono sconvolti gli amici della vittima, un cameriere con la passione per lo sport e la musica.
“Non ero con lui a cena lunedì. Christian era un ragazzo speciale e pieno di vita“, ha raccontato Simone.
8 le vittime dalla fine della zona rossa
Nella capitale salgono ad 8 le vittime degli incidenti auto da quando sono state allentate le restrizioni. Il comando Generale della polizia Municipale ha dunque disposto maggiori controlli e rafforzato i presidi nelle strade ad alto scorrimento. (Fonte
Notizie.it)
Leggi anche:
Ristoranti al chiuso se piove, la sorpresa del Viminale: il governo pensa a nuove regole e più tolleranza
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo