Rubiera in lutto per la scomparsa di Gabriele Gazzotti
Un uomo amato e stimato, ora nei ricordi di chi lo ha conosciuto
Rubiera piange la prematura dipartita di Gabriele Gazzotti, conosciuto affettuosamente come Gaba. L’uomo si è spento nelle scorse ore all’età di 51 anni, lasciando un vuoto incolmabile nella sua famiglia e in tutti coloro che gli volevano bene.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
A darne il triste annuncio il papà, la mamma, la sorella, il nipote, gli amici e i parenti tutti, che si stringono in un dolore condiviso.
Il Ricordo di Gabriele
Gabriele era un uomo noto per la sua disponibilità e il suo carattere genuino, qualità che gli hanno valso l’affetto di tanti. Amico di tutti, il suo sorriso e la sua allegria erano contagiosi, portando luce nelle vite di chi lo circondava. La sua prematura scomparsa ha lasciato un profondo senso di smarrimento nella comunità di Rubiera, che lo ricorderà con affetto e stima.
I Funerali e l’Ultimo Saluto
Le esequie si svolgeranno martedì 19 novembre, con partenza alle 10:20 dalla casa del commiato presso il cimitero di Rubiera. Il corteo proseguirà verso la chiesa parrocchiale, dove alle 10:30 sarà celebrata la Funzione Religiosa. Al termine della cerimonia, la salma proseguirà per il crematorio. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui amici, parenti e conoscenti potranno stringersi attorno alla famiglia.
La Gratitudine della Famiglia
La famiglia Gazzotti desidera ringraziare di cuore quanti vorranno unirsi al loro dolore partecipando al rito funebre o manifestando vicinanza in qualsiasi forma. Ogni gesto di affetto e solidarietà sarà un conforto prezioso in questo momento difficile, testimonianza del segno indelebile lasciato da Gabriele nella vita di chi lo ha conosciuto.