Ilconfronto tra Greta Rossetti e Perla Vatiero dopo l'eliminazione di Mirko Brunetti, confessione e rivelazioni choc dopo la puntata

Il dopo puntata del Grande Fratello, trasmessa ieri, sabato 9 dicembre, ha portato a un confronto intenso tra Greta Rossetti e Perla Vatiero, a seguito dell'eliminazione di Mirko Brunetti e del comportamento adottato dal giovane nei confronti di entrambe.

Le due concorrenti, che in passato avevano avuto dei dissapori, hanno cercato di chiarire alcune incomprensioni nate nei giorni precedenti, cercando un riavvicinamento. Durante la discussione, entrambe hanno fatto delle rivelazioni sorprendenti, riportate tra virgolette da dichiarazioni dirette:

"Mirko ti descriveva come una fuori di testa", ha rivelato Greta Rossetti, sottolineando quanto sia stata intensa la situazione in casa del Grande Fratello. L'atmosfera si è fatta carica di emozioni mentre le due concorrenti discutevano sul comportamento di Mirko durante le ultime settimane.

Perla Vatiero ha espresso il proprio dispiacere per alcune situazioni, confessando: "Io non sono superficiale su alcune cose, su tanti punti di vista, tu lo sei di più, siamo diverse". Ha poi aggiunto: "Mi dispiace che parli così. Per me la situazione è imbarazzante, anche se Mirko mi tocca. Ho avuto i sensi di colpa", sottolineando il turbamento generato da una situazione molto complessa.

Greta Rossetti a Perla Vatiero: "Si comportava come se volesse stare con un piede in più scarpe"

Le rivelazioni non si sono fermate qui: Greta Rossetti ha ulteriormente approfondito il comportamento di Mirko, affermando: "Lui mi ha detto che tutto ha preso una forma, che ha ritrovato se stesso. Dico che non lo voglio più a prescindere, perché non è normale". Ha poi aggiunto: "Per rispetto tuo non faceva nulla, ma si è comportato allo stesso modo con tutte e due e non è stato bello. Quando si avvicinava a me lo faceva di nascosto, era come se volesse stare con un piede in più scarpe", mettendo in luce l'atteggiamento ambiguo del concorrente eliminato.

La serata ha visto anche confidenze più profonde e riflessioni sul passato con Mirko Brunetti. Greta Rossetti ha condiviso con Perla Vatiero aspetti della sua storia con l'ex concorrente, rivelando alcune parole pesanti attribuite a Mirko nei suoi confronti.

Stando a quanto rivela Biccy.it, l'ex tentatrice avrebbe continuato il suo discorso raccontando che "il tatuaggio dopo due settimane" dall'inizio della loro relazione "è nulla a confronto ad altre cose" che avrebbe fatto Mirko per conquistarla: "Cose che io farei dopo 10 anni di relazione. Voleva andare a convivere, ma anche fare altre cose, più pesanti di sposarsi. Io gli dicevo di tornare da te e lui mi diceva cose pesanti per dimostrarmi che voleva me. Non ero normale ad assecondarlo, ma lui non era normale a dirle. C'è un gesto folle, bello ma folle". La concorrente non è entrata nei dettagli ma ha dichiarato che presto racconterà di più alla sua inquilina.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Wanda Nara interpreta Catwoman a Ballando con le Stelle e lecca la guancia di Pasquale La Rocca