INCIDENTE IN MOTO OSNAGO. Tragedia delle festività. Un ragazzo di 17 soli anni, Francesco Galli, è morto nel primo pomeriggio di ieri, distruggendo una famiglia e sconvolgendo un'intera comunità.

Incidente in moto Osnago - Muore Francesco Galli

Aveva solo 17 anni e la sua vita stroncata lì sull'asfalto. L'ennesimo tragico incidente che strappa un giovane a tutti i suoi sogni. Secondo quanto perviene pare che Francesco, viaggiava in sella a una motocicletta lungo via Trento a Osnago, in provincia di Lecco, quando, all'improvviso e per cause ancora da accertare, verso mezzogiorno di ieri, ne perde il controllo, finendo violentemente contro un albero. In seguito all'impatto, il 17enne, secondo quanto raccontato anche da alcuni testimoni presenti sul luogo dell'incidente, era stato sbalzato a terra in mezzo alla carreggiata, mentre la moto era finita addosso a un muretto.

Sono stati i passanti ad allertare i soccorsi

Subito sono accorsi i soccorsi che lo hanno trasportato in elicottero all'ospedale Niguarda di Milano e operato d'urgenza. Secondo quanto perviene pare che Francesco, inizialmente abbia reagito bene all'intervento alimentando le speranze di genitori, familiari e amici.

Poi in serata il tragico epilogo. Il quadro clinico è peggiorato e Francesco è morto, come scrive il quotidiano Il Giorno.

Francesco viveva a poca distanza dal luogo della tragedia e frequentava l'istituto Viganò indirizzo grafico.

Il papà è il titolare della nota pasticceria situata davanti alla chiesa e, con la moglie e l'altra figlia, ieri, appena saputo del drammatico incidente del figlio, sono subito accorsi sul luogo dell'incidente assistendo impotenti ai tentativi dei sanitari di salvare il giovane 17eenne.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sbatte violentemente contro un albero e prede la vita: morto un ciclista di 42 anni