Calcio - Ancora notizie di positività al coronavirus nel giorno in cui comincia la Coppa America.
Dopo i 13 casi che vedono protagonista il Venezuela si aggiungono quelli registrati nella nazionale Boliviana.
Le positività riguardano tre giocatori e un membro dello staff tecnico. Ad annunciarlo è stata la stessa Federcalcio boliviana.
Le persone contagiate sono comunque in buone condizioni di salute. La Bolivia scenderà in campo martedì contro il Paraguay per la gara valevole per il gruppo B.
Stasera inizia la Copa América, ma è ancora caos: Venezuela alle prese con 13 positivi
Calcio – Tredici elementi tra staff tecnico e funzionari venezuelani sono risultati positivi al test per il covid-19. Questo oltre ai casi riscontrati dalla Bolivia
E' caos alla vigilia della gara d’esordio della Coppa America contro il Brasile, paese ospitante, come annunciato la Confederazione calcistica sudamericana (Conmebol).
La CONMEBOL inoltre in una dichiarazione ufficiale afferma che le persone infette sono state isolate e rimarranno sotto controllo medico.
Le autorità non rinvieranno la partita d’esordio tra Brasile e Venezuela prevista per stasera, salvo cambiamenti dell’ultima ora
Tutti i calciatori invece :”Devono rimanere in quarantena, in conformità con i protocolli locali;
e non possono essere in contatto con nessuno all’interno o all’esterno del campo del Venezuela”, ha affermato il Conmebol.
L’entità ha aggiunto che secondo il loro parere la partita di stasera a Brasilia si svolgerà come previsto. Nessuno stop dunque.
La Federcalcio venezuelana (FVF) può sostituire qualsiasi giocatore interessato. Anche la Bolivia sostituirà i calciatori alle prese con i virus.
Questo dopo che la Conmebol ha stabilito che non ci sarebbero state restrizioni sui cambi di squadra durante il torneo.
Il Venezuela non ha rivelato immediatamente i nomi di coloro che sono risultati positivi.
Leggi anche:
Inter: l’addio di Conte è un trauma, possono partire anche Lukaku e Hakimi
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo