La città di Imperia è in lutto per la prematura scomparsa di Patrizio "Patti" Pastorello, deceduto all'età di 53 anni. Lascia la moglie Vanessa, i figli Andrea e Alessandro e i genitori Daniela e Antonello. La notizia della sua morte improvvisa ha scosso la comunità locale, che ha espresso il proprio cordoglio per la perdita di una persona molto amata e stimata.

Addio a Patrizio Pastorello, aveva 53 anni

La cerimonia funebre si è svolta questa mattina alle 10.30 nel piazzale antistante l'obitorio del cimitero di Oneglia, dove parenti, amici e colleghi si sono riuniti per dare l'ultimo saluto a Patti. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità imperiese, dove era conosciuto e apprezzato per la sua gentilezza e la sua disponibilità.

Il cordoglio della comunità

In questo momento di dolore, la comunità si stringe intorno alla famiglia di Patti, che ha perso una persona cara e preziosa. La sua memoria resterà viva nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato e che ricorderanno sempre il suo sorriso, la sua simpatia e la sua generosità.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Colpito da un malore improvviso la sera di Pasquetta, muore 10 giorni dopo la sua mamma: Marco aveva solo 40 anni