Volla in lacrime per Francesco Piccolo: lo storico commerciante volato via all'improvviso
La comunità si stringe nel dolore per la perdita improvvisa e prematura del padre di famiglia: lascia moglie e figli
A Volla è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Francesco Piccolo, per tutti Franco di Prestigerebbero Store, il negozio di scarpe sito alla Via Filichito.
La tragica notizia ha colpito profondamente la famiglia e tutti coloro che lo conoscevano. Coniugato con Assunta Incarnato, Francesco lascia un vuoto incolmabile nella vita della moglie, dei figli e di tutti i parenti che lo hanno amato. Il triste annuncio è stato dato dalla moglie, dai figli, dal genero, dalla sorella, dai cognati, dalle cognate, dai nipoti e da tutti i familiari.Aveva 69 anni.
I dettagli delle esequie
Le esequie di Francesco Piccolo avranno luogo domani, 3 ottobre 2024. Il corteo funebre partirà dalla sua abitazione in Via Filichito, 77 alle ore 10:30. Il rito religioso sarà celebrato alle ore 11:00 presso la Chiesa di San Michele a Cappella Curcio, dove parenti, amici e conoscenti si riuniranno per rendere l'ultimo saluto a Francesco. La famiglia ha richiesto cortesemente di non inviare fiori, come segno di rispetto per il loro dolore.
Un ringraziamento sentito
La famiglia di Francesco desidera ringraziare anticipatamente tutte le persone che parteciperanno alle esequie o che, in qualsiasi modo, dimostreranno la loro vicinanza in questo difficile momento. Il presente annuncio vale anche come ringraziamento per le dimostrazioni di affetto e solidarietà che stanno giungendo alla famiglia in queste ore di lutto.
Un uomo ricordato con affetto
Francesco Piccolo era conosciuto e rispettato nella sua comunità per la sua gentilezza e dedizione alla famiglia. La sua scomparsa rappresenta una grave perdita non solo per i suoi cari, ma anche per tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo. Anche se non è più tra noi, il suo ricordo vivrà nei cuori di chi gli ha voluto bene.