Bimbo di 4 anni muore con la testa incastrata nel finestrino dell'Ape Piaggio del padre
VISCHE. Nel pomeriggio di ieri, un bambino di 4 anni, che avrebbe compiuto cinque anni a novembre, ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto in un terreno di proprietà del padre lungo la provinciale 81 a Vische. La tragedia si è verificata intorno alle 13, lasciando un segno indelebile nella comunità locale.
Nonostante gli sforzi dei soccorritori, il piccolo non è sopravvissuto ed è deceduto a bordo dell'eliambulanza, che stava cercando di trasportarlo al Regina Margherita. Secondo le prime informazioni raccolte dai carabinieri di Caluso, sembra che si sia trattato di un tragico incidente accidentale.
Il bambino, incuriosito, avrebbe tentato di entrare nell'Ape Piaggio di suo padre, cercando di infilarsi attraverso il finestrino che non era completamente chiuso. Purtroppo, sembra che il suo capo sia rimasto intrappolato nel finestrino, causandogli una lesione al collo che ha portato alla sua prematura scomparsa.
Vische, intera comunità sotto choc
Questo triste incidente rappresenta una dolorosa perdita per la famiglia e la comunità di Vische. Le autorità stanno attualmente indagando per determinare le circostanze esatte dell'accaduto. Nel frattempo, la comunità si unisce nel cordoglio per la perdita di questo giovane angelo.
Le altre notizie di cronaca
Le ultime immagini di Giulia Tramontano, una giovane donna di 29 anni nel settimo mese di gravidanza, sono state catturate poco prima che diventasse vittima di una tragedia orribile. Nella stessa giornata, Giulia sarebbe stata uccisa brutalmente con ben 37 coltellate dal suo fidanzato e padre della sua bambina, Alessandro Impagnatiello. È il racconto di un incontro che cambierà il corso della loro storia, ambientato alle 16:57 presso l'Armani Bamboo Bar nel cuore di Milano. Continua a leggere qui