Canistro. Comunità di Canistro a lutto per la prematura morte di Fiorello De Michele, 42enne, ex operaio della Santa Croce. De Michele viveva fuori per lavoro, a Vicenza, ed è stato trovato senza vita presumibilmente per via di un malore.

Sarà ora l’esame autoptico a stabilire le cause certe della sua morte. De Michele lascia la madre Margherita, il figlio Cristian, i fratelli Davide e Sabrina e la compagna Annachiara.

De Michele lascia la madre Margherita, il figlio Cristian, i fratelli Davide e Sabrina e la compagna Annachiara.

“Alla mamma Margherita, al figlio Cristian, al fratello Davide, alla sorella Sabrina, alla fidanzata Annachiara e ai parenti tutti giungano le nostre più vive e sentite condoglianze. Riposa in pace, Fiorè, e abbraccia anche il tuo amato fratello Emanuele!”.

Il cordoglio dell’amministrazione comunale

Il sindaco Gianmaria Vitale e l’amministrazione comunale, vicini nel dolore, porgono sentite condoglianze alla famiglia De Michele, tragicamente sconvolta dalla perdita del caro Fiorello. Arrivi questo pensiero di cordoglio alla mamma Margherita, al figlio Cristian, ai fratelli Davide e Sabrina ed alla compagna Annachiara. Riposa in pace Fiorello. (Marsicalive)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Stroncato da un brutto male a 50 anni, Rossano lascia la moglie e tre figlie: "Ogni volta incontrarlo era una festa”