Apertura da incubo per il primo giorno del Villaggio Cilento Resort Velia a Marina di Casal Velino. Sala piena con 200 persone senza distanza minima tra tavoli, servizio a buffet e personale senza mascherina.

C'era da aspettarselo o comunque era prevedibile

Non sarà il primo e forse nemmeno l'ultimo dei tanti villaggi che ritroveremo magari spiattellati in prima pagina per le mancate distanze e/o la mancata organizzazione nel rispetto delle nuove norme che dovrebbero gestire l'estate post Covid.  

Le polemiche

A quanto pare il suddetto Villaggio sembrerebbe essersela vista brutta. Non poca infatti la tensione tra gli ospiti del resort e la direzione del complesso. Stando a quanto ci perviene infatti, le sale del resort riservate ai commensali, non solo non rispettano le norme anti covid previste dallo Stato secondo cui bisognerebbe rispettare una distanza minima tra i tavoli, ma per di più le pietanze non erano servite, ma organizzate a buffet. Fatto ancora più grave e che non è passato di certo inosservato è l'assenza totale delle mascherine da parte del personale. Insomma più che un'estate post Covid, dove si teme una seconda ondata e si esorta nonostante il "liberi tutti" a rispettare almeno le distanze minime di sicurezza, sembra una qualsiasi estate. Leggi anche: Arriva il bonus vacanze: ecco come fare domanda e qual è l'importo.  Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Insegnante di 65 anni positivo al Covid. Esami sospesi.