Eleonora Dolci
Eleonora Dolci

Un tragico incidente ha scosso la comunità di Civitanova Marche e Montecosaro: Eleonora Dolci, 33 anni, mamma di due bambini, ha perso la vita in un violento scontro tra la sua auto e un camion dei rifiuti. L’incidente è avvenuto questa mattina, 29 novembre, intorno alle 9, lungo la strada Valdete, in contrada Camera.

Le cause dello schianto, avvenuto nei pressi di un incrocio, sono ancora al vaglio degli inquirenti, ma la dinamica è chiara: l’impatto è stato violentissimo, lasciando Eleonora senza scampo. La giovane donna, che si trovava alla guida del veicolo, è morta sul colpo.


Gravi conseguenze per gli altri coinvolti

Accanto a Eleonora sedeva un’amica di Porto San Giorgio, rimasta gravemente ferita nell’incidente. La donna è stata trasportata d’urgenza in eliambulanza all’ospedale Torrette di Ancona, dove si trova ricoverata in condizioni critiche. Anche il camionista, coinvolto nell’impatto, ha riportato ferite ed è stato sottoposto a cure mediche sul posto.

I sanitari della Croce Azzurra di Porto San Giorgio, i vigili del fuoco di Fermo e le forze dell’ordine sono immediatamente intervenuti per soccorrere le vittime e mettere in sicurezza l’area. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i rilievi necessari alla ricostruzione dell’incidente.


Un futuro spezzato e una comunità in lutto

Eleonora Dolci lavorava al nuovo McDonald’s di Campiglione di Fermo e si era recentemente trasferita con la famiglia a Montecosaro. Descritta come una donna gentile e laboriosa, Eleonora era prima di tutto una madre amorevole per i suoi due bambini, che ora dovranno affrontare la vita senza di lei.

Il tragico incidente ha lasciato un vuoto immenso nel cuore dei suoi cari e della comunità. Il ricordo di Eleonora rimarrà vivo nei tanti che l’hanno conosciuta e apprezzata per la sua dolcezza e il suo impegno quotidiano.

 

Il dolore di una famiglia spezzata

La perdita di Eleonora Dolci ha profondamente colpito non solo i suoi familiari, ma anche i colleghi e gli amici. La sua morte prematura è un richiamo doloroso alla fragilità della vita e all’importanza di stringersi attorno a chi soffre in momenti così difficili.

I bambini di Eleonora, ora privati dell’amore materno, rappresentano la parte più fragile e colpita di questa tragedia. La comunità di Civitanova e Montecosaro si è già mobilitata per sostenere la famiglia in questo momento di immenso dolore.

Emanuela Chirilli morta a Napoli travolta dalle fiamme: avrebbe compiuto 28 anni a breve
Sturno piange Michele Marano: lascia moglie e figlie