Una tragica vicenda si è verificata a Lanuvio, nei Castelli Romani, intorno alle 17:00. Una insegnante di 41 anni, originaria della provincia di Catania, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto lungo via Astura, precisamente all'altezza di Via Malcavallo. Le circostanze che hanno portato all'incidente sono al momento oggetto di indagine da parte dei carabinieri della compagnia di Velletri.

La donna, mentre si trovava al volante della sua vettura di modello 500, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo ed è finita ribaltata per diversi metri al centro della carreggiata. L'intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha permesso di estrarla dall'auto, affinché potesse essere consegnata ai soccorritori presenti sul luogo dell'incidente.

Lanuvio - I soccorsi

Sul posto sono giunti una ambulanza e un elisoccorso, che hanno immediatamente trasportato la donna al San Camillo. Purtroppo, a causa dei gravi traumi riportati nell'incidente, la sua vita non ha potuto essere salvata, e si è verificato il decesso.

Per gestire la situazione e condurre le indagini necessarie, la Polizia Locale di Lanuvio è intervenuta tempestivamente. La strada è stata chiusa per circa due ore per permettere ai carabinieri di effettuare i rilievi necessari e per rimuovere il veicolo coinvolto, che è stato trasferito al deposito giudiziario di Velletri.

È importante notare che la donna si era trasferita a Lanuvio per svolgere il ruolo di supplente in una scuola della zona, un'aggiunta tragica a questa dolorosa vicenda.

Le altre notizie - Il nuovo video di Susy per Mister Pella Pazzo

Su TikTok è stato condiviso solo pochi istanti fa, in cui Susy dedica un nuovo pensiero a suo defunto marito, Lorenzo Della Femine, scomparso il 2 ottobre scorso.

L'immagine ritrae una coppia ed un cuore spezzato che sorvola sui due con didascalia struggente e piena di dolore: "Fa Male". In sottofondo una musica leggera e piena di malinconia, la cover di Someone You Loved di Lewis Capaldi che accarezza un'amore distrutto troppo presto e improvvisamente.

Le parole della canzone scelta da Susy:

"Sto affondando e questa volta temo che non ci sia nessuno che mi salvi
Questo “tutto o nulla” in un certo modo mi sta facendo davvero impazzire
...

Ora il giorno sanguina
All’imbrunire
E tu non sei qui
A farmi superare tutto questo
Ho abbassato la guardia
E mi hai lasciato in una situazione difficile..."
Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Esce con gli amici e si ribaltano con l'auto: è Nicolò Trifoglio il 19enne strappato alla vita lungo la strada del mare