Monica Lampis
Monica Lampis

La comunità di Gonnosfanadiga è in lutto per la prematura scomparsa di Monica Lampis, 59 anni, che ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi cari. La donna, residente nel piccolo paese sardo, è deceduta recentemente, e la notizia ha sconvolto profondamente chi la conosceva. La sua scomparsa è stata annunciata dalla sua famiglia, che ha condiviso con commozione il dolore per la perdita di una madre, sorella e amica insostituibile. Monica Lampis era una figura amata e rispettata da tutti, e il suo ricordo vivrà nei cuori di chi l’ha conosciuta.

Un’ultima testimonianza d’amore: i familiari si stringono nel dolore

I figli Yuri con Valentina, Samuele con Veronica e Federico, insieme ai nipotini Paolo e Giulia, hanno vissuto la morte della madre e nonna con grande tristezza. Al loro fianco, il grande dolore della madre di Monica, Anna, dei fratelli e delle sorelle, dei cognati e delle cognate, e dei nipoti. La famiglia ha ringraziato tutti coloro che hanno fatto sentire la propria vicinanza in questo difficile momento. Ogni parente e amico che Monica ha lasciato sulla sua strada porterà con sé il ricordo di una persona buona, solare e disponibile, che ha dedicato la sua vita alla sua famiglia e alla sua comunità.

I funerali di Monica Lampis: il commiato definitivo

I funerali di Monica Lampis si terranno lunedì 13 gennaio 2025 a Gonnosfanadiga. La celebrazione religiosa avrà inizio alle ore 15:00 presso la parrocchia della Beata Vergine di Lourdes, dove sarà celebrata la Santa Messa in suo onore. La cerimonia sarà un momento di riflessione e di saluto per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscere Monica, un momento che consentirà ai familiari e agli amici di onorarla, ricordando la sua vita e il suo spirito altruista.

Patrizia De Rosa trovata morta a letto dal marito: aperta un'inchiesta
Piazzolla di Nola in lacrime per Ciro Mancuso: lascia 4 figli