SALERNO. Grave è la conclusione di un incidente stradale avvenuto ieri intorno alle ore 19 in Via Allende. Un ragazzo di 25 anni è stato investito mentre era in sella alla sua moto. Le conseguenze dell'incidente sono state particolarmente gravi.
Salerno, investito da un'auto in corsa
Nella giornata di ieri un ragazzo in sella alla sua moto è stato investito intorno alle ore 19 in via Allende. Il ragazzo di soli 25 anni è stato investito da un'auto. Sul posto sono immediatamente accorsi gli agenti della polizia municipale di Salerno insieme ai mezzi di soccorso per trasportare il giovane al Ruggi.
Operato d'urgenza, perde un rene
Il 25enne è stato operato d'urgenza, nel corso dell'intervento gli è stato asportato un rene e ricomposte diverse fratture. L'intervento sarebbe durato molto ore. (Fonte SalernoNotizie)
Ancora Cronaca
MODENA. Dopo il tragico incidente avvenuto a Marano, un altro incidente ha avuto un esito infausto insanguinando le strade dell’Unione Terre di Castelli. Nell'incidente, avvenuto lungo la Strada Provinciale 16, ha perso la vita Fabio Ferri, 36enne di Castello Serravalle.
Modena, tragico incidente tra un autocarro e un auto articolato
Ieri pomeriggio un autocarro Iveco sul quale viaggiava L.P.,44enne di origini campane, si è scontrato frontalmente con un autoarticolato guidato da Fabio Ferri, 36 enne di Castello Serravalle. E' stato proprio quest'ultimo ad avere la peggio nello schianto, morendo praticamente sul colpo.
La fuga dell'autista
Appena l'uomo alla guida dell'autocarro Iveco, si è reso conto che l'altra persona coinvolta nello schianto era deceduta si è allontanato dal luogo dell'incidente per diversi metri, ferito e in stato di shock.
La sua posizione, è stata a lungo esaminata e valutata dagli inquirenti della polizia locale dell'Unione Terre di Castelli e dal magistrato di turno.
Modena, l'uomo è stato arrestato
Alla fine gli agenti e il magistrato hanno deciso che L.P., secondo le norme previste dal nuovo Codice della Strada, andava arrestato con l’accusa di omicidio stradale aggravato.
Leggi anche:
Denise, è finita, a un passo dalla verità. La rivelazione dell’ex pm: “Rapita per ritorsioni personali. Maresciallo seguito da altri inquirenti”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo