NAPOLI. Un'auto distrutta dalle fiamme questa mattina all'alba ad Arzano (NA) dove i carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Casoria sono intervenuti poco prima delle 5 per l'incendio.

Le fiamme sono state domante dall'intervento dei vigili del fuoco e sono in corso le indagini dei militari per ricostruire l'accaduto. (La Presse)

TREMA LA CAMPANIA, scossa di terremoto avvertita poco fa: tremano anche i comuni vicini

Terremoto ai Campi Flegrei, nella zona della Solfatara, avvenuto oggi alle ore 9,44 di magnitudo di 2,5, avvertito distintamente sia a Pozzuoli che a Napoli, nei quartieri occidentali di Pianura, Bagnoli e Agnano, secondo i primi rilievi.

Il sisma è stato preceduto da altre piccole scosse di lieve entità ed è stato avvertito distintamente dalla popolazione. Il terremoto ha avuto come epicentro la zona del vulcano della Solfatara, al di sotto di via Coste d'Agnano, ad una profondità di 3 chilometri.

La scossa è stata distintamente avvertita dalla popolazione. È stata sentita in Via vecchia San Gennaro, via Campi Flegrei, Via Solfatara, via Campana, Arco Felice, Rione Toiano e comprensorio Olivetti, via Napoli a Pozzuoli, via vecchia delle vigne, via Pisciarelli. Avvertita anche a Napoli, nei quartieri di Pianura, Bagnoli e Agnano.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Morto l’imprenditore e PR Peppe Giannino, “re” della movida: lutto a Napoli