Anna Saetta
Anna Saetta, l'ultimo saluto

San Giuseppe Vesuviano è in lutto per la scomparsa di Anna Saetta, coniugata con Mario Basile, deceduta il 25 giugno 2024 a Benevento. 

La notizia della sua dipartita ha scosso profondamente la comunità, che si unisce nel dolore attorno alla famiglia Basile. 

Anna, di 64 anni, era una figura amata e rispettata, e la sua assenza lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi l'ha conosciuta e amata.

Il Dolore della Famiglia

Il triste annuncio è stato dato dal marito Mario, dai figli Salvatore e Maria, dal genero Raffaele, dalla nuora Concetta, dal fratello Nicola, dalle sorelle Emilia e Maria Rosaria, dal nipotino Mario, dai cognati, dai nipoti e dai parenti tutti. La famiglia è circondata dall'affetto e dal sostegno di amici e conoscenti, che condividono con loro questo momento di grande dolore e sconforto.

La Casa Funeraria Vesuviana

La salma di Anna Saetta si trova presso la Casa Funeraria Vesuviana di Terzigno, dove sarà disponibile per le visite dalle ore 14:00 di mercoledì 26 giugno. Gli orari delle visite sono stati fissati dalle 09:00 alle 13:00 al mattino e dalle 14:00 alle 20:00 nel pomeriggio. Questo luogo di raccoglimento permetterà a familiari e amici di dare l'ultimo saluto ad Anna in un ambiente di rispetto e serenità.

I Funerali di Anna

I funerali di Anna Saetta si svolgeranno venerdì 28 giugno 2024 alle ore 09:30 con rito cattolico presso la Chiesa Santuario di San Giuseppe Vesuviano. La cerimonia sarà un momento di raccoglimento e preghiera, durante il quale la comunità potrà unirsi nel dolore e nella speranza, celebrando la vita di una donna che ha lasciato un segno profondo in tutti coloro che l'hanno conosciuta.

Un Addio Commosso

La scomparsa di Anna Saetta ha lasciato un segno indelebile nei cuori di tutti coloro che l'hanno conosciuta. Le testimonianze di affetto e vicinanza alla famiglia sono numerose e sincere, mostrando quanto Anna fosse amata e rispettata. Le parole non bastano a descrivere il dolore e la mancanza che la sua dipartita ha generato, ma il ricordo della sua vita sarà una fonte di conforto per tutti.

Il Sostegno della Comunità

In questi momenti difficili, il sostegno della comunità di San Giuseppe Vesuviano è fondamentale. Le numerose testimonianze di affetto e vicinanza alla famiglia di Anna sono un segno tangibile di quanto fosse amata e apprezzata. La comunità si unisce nel dolore, ma anche nella speranza che il ricordo di Anna possa essere un esempio di amore e generosità per tutti. Le preghiere e i pensieri affettuosi di amici e conoscenti sono rivolti alla famiglia, con l'auspicio che possano trovare la forza di affrontare questa difficile prova.

La scomparsa di Anna Saetta lascia un vuoto incolmabile nella comunità di San Giuseppe Vesuviano. La sua vita è stata un esempio di dedizione e amore per la famiglia e per il prossimo. La cerimonia funebre di venerdì sarà un momento per celebrare la sua vita e per rendere omaggio alla sua memoria. Anna sarà sempre ricordata per la sua bontà, il suo sorriso e la sua capacità di portare luce nelle vite degli altri. Che possa riposare in pace.

 

 

Avola piange la scomparsa di Rossana Bonfanti, aveva solo 42 anni
Napoli, faida interna al clan Lo Russo: omicidi, estorsioni, armi e droga. Diciannove arresti