"Non puoi filmare i bambini"

Toni accesi, le urla, infine un poco ortodosso – di questi tempi – assembramento di persone. È quanto avvenuto la mattina del 16 maggio nei pressi di piazza Vittoria, nel corso di una delle consuete "dirette Facebook di denuncia" del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

Borrelli

Stava filmando con lo smartphone genitori e bambini intenti a fare il bagno oltre la transenna della Colonna spezzata. Pochi attimi e gli animi si sono accesi. Da un lato l'esponente dei Verdi a sottolineare che quel transennamento non poteva essere superato, dall'altro i genitori a fargli presente – con una certa veemenza – che i loro figli minorenni non potessero essere filmati. https://youtu.be/aXsmqWJvY3A Momento clou del degradante spettacolo, un passante che a favore di smartphone ha mostrato "per protesta" le parti basse al consigliere regionale. Alla fine sono intervenute le forze dell'ordine presenti in zona disperdendo i presenti.(NapoliToday)

Così denuncia sul proprio profilo Facebook il giornalista e Consigliere regionale Borrelli

"Delirio sul lungomare. Chi non rispetta le regole, chi è volgare e violento si sente padrone della città”. Leggi anche: Reddito di cittadinanza pagamenti maggio, il countdown ricarica. Seguici su Facebook: 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Follia in pieno centro, sette positivi al Coronavirus escono di casa: denunciati.