maria domenica corrado

Sarno piange la scomparsa di Maria Domenica Corrado, sovrintendente della Polizia di Stato, venuta a mancare nelle scorse ore. La sua dipartita ha lasciato un vuoto incolmabile tra la sua famiglia, i colleghi e tutti coloro che l'hanno conosciuta e stimata.

La notizia della scomparsa di Maria Domenica Corrado è stata data con profondo dolore dal marito, dai figli, dal fratello, dalla sorella, dal padre, dai cognati, dagli zii, dai cugini, dai nipoti e dai parenti tutti. La famiglia, colpita duramente da questa perdita, trova conforto nel sostegno degli amici, dei colleghi e della comunità in questo difficile momento.

Il Funerale nella Chiesa di S. Vito

I funerali di Maria Domenica Corrado si terranno il 9 agosto alle 15:30 nella Chiesa di S. Vito, con partenza dalla casa dell’Estinta. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui familiari, amici e colleghi potranno rendere omaggio alla memoria di Maria Domenica e condividere il dolore per la sua scomparsa.

La comunità di Sarno si stringe attorno alla famiglia di Maria Domenica Corrado, offrendo sostegno e conforto in questo periodo di grande tristezza. L'affetto e la stima che Maria Domenica ha suscitato nel corso della sua vita e della sua carriera sono testimonianza del suo impatto positivo su tutti coloro che l'hanno conosciuta.

Addio a Maria Domenica Corrado

Maria Domenica Corrado sarà ricordata per la sua dedizione al servizio, la sua gentilezza e il suo spirito affettuoso. La sua memoria vivrà nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerla e di lavorare al suo fianco. La sua eredità di impegno e amore per il prossimo continuerà a ispirare tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata.

Angri piange la scomparsa di Antonio D’Auria, aveva 24 anni
Salerno piange la scomparsa dell'Avvocato Edvige Crisci