Si ribalta con l'auto, colpito al petto, muore in ospedale: aveva solo 19 anni
Nella notte scorsa, un incidente stradale ha sconvolto Pietra Ligure, portando alla tragica perdita di un giovane di soli 19 anni. L'incidente è avvenuto intorno alle 2 del mattino in via Don Giovanni Bado, sul lungomare.
L'auto, con a bordo il ragazzo e altre due persone, ha ribaltato, causando il decesso del giovane. La dinamica esatta dell'accaduto è ancora oggetto di indagine, e al momento non risultano altri veicoli coinvolti.
Nell'auto erano presenti almeno tre giovani, ma il 19enne è stato il più gravemente ferito, con un impatto al petto. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, il servizio medico d'urgenza 118 e la polizia stradale.
Pietra Ligure, la corsa in ospedale per salvargli la vita
Il giovane ferito è stato intubato e trasportato in condizioni critiche all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove purtroppo ha perso la vita poche ore dopo il ricovero. Un altro occupante dell'auto è stato portato anch'esso all'ospedale Santa Corona, ma le sue condizioni sono meno gravi.
Al momento, la dinamica precisa dell'incidente rimane da determinare. Non è ancora chiaro se sia stato causato da un colpo di sonno del conducente o se sia stato legato all'alta velocità. Le autorità stanno conducendo un'indagine approfondita per gettare luce su quanto accaduto.