MANFREDONIA. Nella notte scorsa, un drammatico intervento dei Vigili del fuoco ha portato al ritrovamento dei cadaveri dei due fratellini rumeni, di sei e sette anni, all'interno di un vascone di irrigazione profondo circa tre metri, situato in provincia di Foggia. Le autorità hanno descritto l'operazione come estremamente delicata e impegnativa.

Le indagini sono in corso per scoprire come i due bambini siano finiti nel vascone e annegati. I genitori, che stavano riposando quando i figli si sono allontanati da casa, avevano denunciato la loro scomparsa nel pomeriggio di ieri. Purtroppo, i piccoli sono stati trovati senza vita, causando grande dolore e sgomento nella comunità locale.

I fratellini dispersi nella zona di Manfredonia

Le ricerche dei Vigili del fuoco si sono concentrate sui vasconi per l'irrigazione, profondi tre metri, presenti nella regione. È stato proprio uno di questi vasconi a rivelarsi la tragica scena dell'incidente.

L'allarme è stato dato dai genitori, che si sono preoccupati quando hanno notato l'assenza dei loro figli e si sono messi alla loro ricerca. È stato davanti a uno dei vasconi per l'irrigazione che hanno trovato le ciabattine dei due bambini, dando immediatamente l'allarme alle autorità competenti.

L'intervento dei Vigili del fuoco è durato per tutta la sera e ha coinvolto anche l'utilizzo di fotocellule, poiché la zona era scarsamente illuminata. La tragedia ha avuto luogo in una campagna tra Manfredonia e Zapponeta, precisamente nella località di Fonterosa.

La comunità locale è scossa e addolorata per la perdita dei due giovani fratelli. Le indagini in corso cercheranno di fare luce su come sia accaduto l'incidente e di stabilire eventuali responsabilità. In questo momento di dolore, si spera che la famiglia dei piccoli possa trovare conforto e sostegno da parte della comunità circostante.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, in fiamme la 'Venere degli stracci', l'opera d'arte di Pistoletto. L'ipotesi dell'incendio doloso