La cantante Nina Zilli è diventata mamma annunciando sui social la nascita della sua prima figlia, avuta insieme al compagno Danti (Daniele Lazzarini). La neonata è stata chiamata Anna Blue ed è venuta al mondo il 2 giugno, giorno della Festa della Repubblica.

Nina Zilli è diventata mamma, è nata Anna Blue

La felice mamma ha condiviso sui social le prime foto della piccola Anna Blue, scattate subito dopo la nascita e poco prima di diventare una famiglia di tre persone. Le immagini mostrano momenti emozionanti, dal parto in ospedale alla bambina nella sua culla e infine tra le braccia dei genitori.

Scherzosamente, Nina Zilli ha scritto che avrebbero potuto chiamare la loro figlia Repubblica, considerando che è nata proprio in quella data simbolica. Tuttavia, l'annuncio ufficiale della nascita è stato dato il 4 giugno. Numerosi sono stati i messaggi di affetto e i commenti ricevuti, tra cui quelli di Tiziano Ferro, Miriam Leone, Alessandra Amoroso e Cristiana Capotondi. I neo genitori sono davvero felici per questa gioiosa occasione.

Nina Zilli e Danti sono una coppia dal 2019 e il loro amore è nato in una sala di registrazione. Un incontro casuale che ha cambiato le loro vite. La passione per la musica li ha uniti. In un'intervista rilasciata a Confidenze, la cantante ha parlato del loro legame, dicendo: "È bello avere sempre accanto qualcuno che ami. Svegliarmi vicino a lui mi fa sentire a casa anche in hotel. Spero davvero che sia per sempre".

Dopo alcuni anni, è arrivato l'annuncio della gravidanza, che in realtà è stato spoilerato da Biggio durante una diretta di Viva Rai2, prima ancora che la cantante lo rendesse ufficiale. Successivamente, Nina Zilli ha condiviso sui social l'esperienza della gravidanza, raccontando le sue paure di diventare madre e i cambiamenti del suo corpo, fino alla gioiosa nascita di Anna Blue il 2 giugno scorso.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
La lettera choc di Pupo: "Io come Alessandro Impagnatiello: due relazioni sono stressanti"