Precipita dalla finestra della scuola 11 Febbraio '44 di via Strada Colle Pineta a Pescara, ragazzina di 13 anni gravissima

Ore di ansia e preoccupazione per la comunità di Pescara per la caduta dalla finestra della scuola 11 Febbraio '44 di via Strada Colle Pineta di una ragazzina di soli 13 anni, avvenuta poco dopo le 9.20 di mattina.

Pescara, precipita dalla finestra della scuola: 13enne gravissima

La piccola è stata subito soccorsa dai sanitari del 118, che l'hanno stabilizzata e trasportata in codice rosso all'ospedale civile, dove si trova in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti anche polizia e carabinieri, e sono attualmente in corso le indagini sulle dinamiche della caduta, che restano ancora tutte da accertare. Dopo il ricovero in ospedale della ragazzina, le forze dell'ordine hanno iniziato i rilievi di rito utili ad investigare su quanto successo nella scuola di Pescara poco dopo il suono della prima campanella.

La comunità locale resta in attesa di ulteriori sviluppi sulla vicenda, sperando in una rapida guarigione della giovane studentessa.

Due comunità in lutto per la maestra Maria Antonia, stroncata da un male incurabile a 44 anni

La comunità di Ciserano è in lutto per la scomparsa di Maria Antonia Ferrari, insegnante di scuola primaria a Canonica, morta sabato sera a causa di un male incurabile che aveva scoperto un anno e mezzo fa. Aveva 44 anni e lascia il marito Michele e i due figli Matteo e Giorgio, gemelli di 17 anni. Nonostante la malattia, la Ferrari aveva continuato a fare il lavoro che amava da sempre: insegnare. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Assegno Unico: arrivano i primi pagamenti. Tutte le novità e gli aumenti per le famiglie italiane