Mister Pella Pazzo, gli utenti trovano un video di uno dei primi malori di Lorenzo Della Femine. I primi segnali di un possibile problema al cuore che il 2 ottobre scorso non ha più retto, vengono da alcuni video pubblicati diverse settimane fa da Mister Pella Pazzo.

Si tratta in particolar modo di una diretta su TikTok in cui tutta la famiglia è riunita a scherzare e a ballare insieme. Ad un certo punto Lorenzo, dopo aver portato sulle sue spalle alcuni componenti della sua famiglia, è costretto a fermarsi.

"Aspettate, non mi sento bene", dice ai suoi followers proprio durante la diretta. Il video, trovato soltanto in queste ore, sta suscitando parecchio clamore. "I primi segnali, sottosforzo il cuore vacillava", scrive una utente.

E' ancora forte il dolore che si prova per la tragica e improvvisa morte di Lorenzo Della Femine, 40 anni. Lascia la moglie Susy e tre bambini piccoli.

@sologossip.1 #misterpellapazzofamily #misterpellapazzo #susymattyfrancymanu ♬ suono originale - SoloGossip?

Mister Pella Pazzo, la moglie Susy torna su TikTok. Il nuovo struggente messaggio per il suo Lorenzo

Susy, la moglie di Mister Pella Pazzo, pubblica un nuovo video su TikTok. Un nuovo e doloroso messaggio è apparso pochi istanti fa sul profilo TikTok, pieno di foto della famiglia distrutta dal dolore per la scomparsa di Lorenzo della Femine il 2 ottobre scorso, a soli 40 anni. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Attentato a Bruxelles, affiliato all'Isis spara urlando "Allah Akbar" in pieno centro: due morti