Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
FOTO: OGGI

Michelle Hunziker ha recentemente dichiarato di essere single, ma con la speranza di trovare un amore delicato e rispettoso. La conduttrice sogna un uomo che sappia amarla, con cui vivere nuove esperienze e viaggiare. Tuttavia, il settimanale Oggi ha riacceso i riflettori su una possibilità inaspettata: e se quest’uomo fosse proprio Tomaso Trussardi?

L'incontro che riaccende i sospetti

I due si sono separati nel gennaio 2022, mantenendo un rapporto cordiale per il bene delle figlie, Sole e Celeste. Tuttavia, alcune recenti foto potrebbero suggerire un avvicinamento tra loro. Michelle e Tomaso sono stati paparazzati sotto la casa di lui al rientro dalla Lapponia, dove Michelle e le bambine hanno vissuto l’emozione di vedere l’aurora boreale.

Le immagini mostrano un incontro caloroso: Tomaso ha aiutato con le valigie e ha ascoltato con interesse i racconti delle figlie. Tra i due sono volati sorrisi e abbracci affettuosi, che hanno inevitabilmente alimentato il sospetto di un possibile ritorno di fiamma.

Una semplice amicizia o qualcosa di più?

Dalle foto emerge un clima sereno e complice. Michelle sembra felice e accoglie con calore gli abbracci dell’ex marito. Sebbene non ci siano dichiarazioni ufficiali, l’affetto che ancora li lega è evidente. È solo un rapporto amichevole per il bene delle bambine, o c’è qualcosa di più?

I fan sperano nel lieto fine

La possibilità di un riavvicinamento tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha scatenato l’entusiasmo dei fan, che non hanno mai smesso di sperare in un lieto fine per la coppia. Per ora, tutto resta avvolto nel mistero, ma l’intesa mostrata nelle foto potrebbe essere il segnale di un nuovo capitolo per i due ex coniugi.

La domanda resta aperta: Michelle e Tomaso stanno davvero pensando di riprovarci?

 

Stroncata da una rara malattia autoimmune: addio a Eliana Testa, aveva 12 anni
Mara Venier, le parole per il marito Nicola Carraro: "Piano piano vediamo la luce"