TORINO. Ancora una tragedia, ancora sangue. E' Enrico Pellegrini, 52 anni, l'uomo trovato morto domenica pomeriggio all'interno di una cantina di un palazzo di via Principi d'Acaja 38 a Torino.
Torino - I fatti
Come riportato da Today, sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco: lo hanno trovato con un coltello conficcato in un occhio.
Nella serata di ieri i carabinieri che indagano sull'omicidio hanno rintracciato in Veneto il fratello della vittima: la sua posizione è al vaglio degli investigatori, coordinati dal pm Delia Boschetto. L'uomo non è in stato di fermo ed è stato ascoltato dai carabinieri.
Torino - La cantina
Dove è stato trovato il cadavere di Enrico Pellegrini si trova in uno stabile nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Porta Susa.
Torino - Il cadavere
Al momento del ritrovamento era riverso supino al centro della stanza con un coltello conficcato nel bulbo oculare. La cantina era chiusa e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per sfondarla su richiesta dei carabinieri. La vittima, secondo le prime informazioni raccolte, abitava ultimamente da solo in un appartamento dello stesso stabile.
Taranto, operaio di 31 anni folgorato da una scossa elettrica: ustioni di primo grado su 90% del suo corpo. Rischia la vita
TARANTO. Ancora un incidente sul lavoro, ancora un giovane ragazzo rischia la vita. Un dramma e un dolore per l'intera comunità e per i suoi colleghi.
Taranto - I Fatti
Secondo quanto riportato da Rainews, il grave incidente sul lavoro avvenuto la notte scorsa nella città vecchia di Taranto, in via Garibaldi, dove sono in corso lavori, anche notturni, di adeguamento delle linee elettriche.
Un operaio di 31 anni, dipendente di una ditta di Genzano di Roma, è stato investito da una scossa elettrica da 20mila volt durante i lavori in uno scavo per il ripristino di un cavo ad alta tensione. A quanto si è appreso, avrebbe riportato ustioni di primo e secondo grado sul 90% del corpo.
Taranto - Il primo soccorso
E' stato portato dagli agenti della sezione Volanti, con un massaggio cardiaco. L'operaio è poi stato ricoverato in ospedale ed è in gravissime condizioni. Sono in corso le indagini per stabilire l'esatta dinamica dell'accaduto e accertare eventuali responsabilità. (Rainews)
Leggi anche:
«L'Inps non ha avuto pietà di me, sono vittima di un'estorsione». La denuncia dell'imprenditore Biagio Vallefuoco - IL VIDEO PARTE 2^
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo