SANTA GIUSTINA IN COLLE (PADOVA). Incidente mortale intorno alle 8 di questa mattina, venerdì 18 novembre, in via Commerciale a Santa Giustina in Colle. Si tratta di una fuoriuscita autonoma. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto. La vittima è Leonardo Carpin, 28enne di Massanzago (Padova).

Padova, addio a Leonardo Carpin

L'auto è finita contro un palo di cemento, dopo la perdita di controllo del mezzo da parte del giovane conducente, deceduto nell’incidente. I pompieri, arrivati da Cittadella, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto l’autista. Purtroppo, nonostante i soccorsi il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo, 28enne. Sul posto la polizia stradale  per i rilievi del sinistro e la deviazione del traffico. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 10:00.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Lutto nel mondo del web, è morta nonna Rosetta di "Casa Surace"

Una notizia che getta nel dolore tutto il mondo del web, dove era conosciutissima. E' morta nonna Rosetta, la nonnina dei "nipoti" di "Casa Surace", società di produzione di video divertenti e virali. La donna aveva 89 anni.

Addio a nonna Rosetta di Casa Surace

Lo riporta Il Mattino. Al momento non si conoscono le cause del decesso. Nonna Rosetta era conosciutissima sul web grazie ai suoi video virali che girava per "Casa Surace", in particolare sugli stereotipi della nonna del Sud Italia.

Era nata a San Giorgio a Cremano, nel 1933, poi si era trasferita a Sala Consilina, nel salernitano.

Poi pochi anni fa l’incontro con i ragazzi di “Casa Surace”, la svolta che l'ha resa celebre in tutta Italia e sul web, in particolar modo. I video di Nonna Rosetta hanno raggiunto milioni di visualizzazioni, diverse le ospitate anche in tv.

Un cordoglio che indirettamente colpisce tutti gli utenti del web e i fan dei ragazzi di Casa Surace.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Reddito di cittadinanza, è ufficiale: la data della ricarica di novembre e il pagamento dei 150 euro. L'annuncio dell'Inps