Addio a Giovanni Progressivo, il giovane strappato alla vita a soli 30 anni
Aversa dice addio a Giovanni Progressivo, il giovane di soli 30 anni stroncato da una polmonite.
Inutile il ricovero in ospedale, durato circa quindici giorni, Giovanni non ce l'ha fatta: a complicare il tutto si è aggiunto poi il Covid-19.
Nel corso degli ultimi giorni, infatti, le sue condizioni di salute hanno subito un peggioramento rapido, costringendo il personale medico a utilizzare la respirazione artificiale. Purtroppo, il 28 dicembre, Giovanni ci ha lasciato.
L'ultimo saluto a Giovanni Progressivo
Oggi, alle 16, si terranno le esequie presso la Parrocchia di Santa Maria La Nova ad Aversa. Giovanni lascia un vuoto incolmabile nella vita della madre Marianna, del padre Giuseppe e del fratello Luca.
La sua pagina Facebook è stata invasa dai messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti, che descrivono Giovanni come un ragazzo dolce e disponibile.
I commenti esprimono un profondo dolore per la sua perdita e trasmettono affetto e commozione, ricordando il giovane come una persona che sapeva scherzare sempre e lasciando messaggi commoventi di addio.
Le altre notizie di cronaca
Drammatico schianto lungo la statale, è Massimo Cocco il giovane 19enne finito in mare con l'auto e morto
È stato identificato come Massimo Cocco il giovane di 19 anni di Quartucciu, deceduto questa mattina, 3 gennaio, in un tragico incidente avvenuto sulla statale 195 “Sulcitana”, che collega Cagliari a Capoterra e Sarroch. L'incidente si è verificato poco prima della località La Maddalena.
Il giovane, al volante della sua Renault Clio, procedeva in direzione Capoterra intorno alle 7.30 quando è entrato in collisione con una Fiat Marea Sw diretta a Cagliari, trasportante una coppia con due figli. Continua a leggere qui