Questo l’appello di un amico del giovane 27enne morto dopo un incidente in monopattino.
Al momento però sembra che nessuno abbia assistito all’incidente. Ecco ciò che ha scritto su Facebook:
“L’incidente è avvenuto fra le 23:45 / 01:00 del 29 Luglio. Invito chiunque possa ricordare anche solo un particolare di contattare i vigili o di parlare con i familiari che quotidianamente stazionano davanti il luogo dell’incidente”

Cercano delle risposte gli amici, la moglie e i familiari di Alexander Gonzales Hernandez

Questo il nome del giovane di 27 anni deceduto il 19 agosto in seguito a un gravissimo incidente in monopattino avvenuto il 29 luglio.
Secondo i rilievi effettuati dalla Polizia Locale non sembrerebbero coinvolti altri mezzi, ma le indagini vanno avanti e nessuna pista è esclusa.
A tormentare i cari del ragazzo però, il fatto che nessuno abbia assistito al sinistro, avvenuto tra le 23.30 e l'una di notte.
Non ci sono testimoni né telecamere nella zona. E così amici e familiari hanno lanciato un appello, chiedendo a chiunque sappia qualcosa di parlare.
Il dubbio è che qualcuno abbia contribuito a fargli perdere il controllo del monopattino, anche se al momento non risultano coinvolte terze persone.

L'incidente in monopattino avvenuto a Roma ha sconvolto amici e familiari

Dopodiché il ragazzo ha lottato per tre settimane in un letto di ospedale, ha subito diverse operazioni, ma purtroppo, alla fine non ce l'ha fatta.
Il suo cuore ha smesso di battere il 19 agosto all'ospedale San Camillo, dove era stato trasferito dopo una prima degenza al Santo Spirito.
Sarebbe diventato papà tra pochi mesi, la disperazione della moglie arriva puntuale con un post sui social network.
Fino a che questa tragedia non li ha separati per sempre, strappando il 27enne a quella vita che era appena iniziata.
Dal giorno dell'incidente gli amici vanno sempre nel luogo in cui è stato trovato riverso in terra, sia per ricordare Alexander sia per mantenere i riflettori accesi su questa storia su cui ancora non si riesce a fare chiarezza. (FanPage)
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, Catello Maresca: "Troppa incertezza sulla scuola, siamo indietro"