Triste addio a Luigi Simeone, una vita di affetto e amore lasciata troppo presto
La comunità di Cascinagrossa piange la prematura scomparsa di Luigi Simeone, conosciuto da tutti come Gigi, un uomo amato dalla sua famiglia e dagli amici
Con grande dolore, la comunità di Cascinagrossa piange la prematura scomparsa di Luigi Simeone (Gigi), che ci ha lasciati a soli 44 anni. Luigi, noto a tutti per la sua gentilezza e la sua disponibilità, lascia un vuoto incolmabile nella vita dei suoi cari, che lo ricorderanno sempre con affetto e gratitudine per la sua presenza e il suo spirito. La triste notizia della sua morte è stata diffusa dalla famiglia, che ne annuncia con dolore la scomparsa.
Luigi Simeone, amato marito della moglie Victoria, lascia nel dolore anche la madre Carmela, il fratello Claudio, la cognata Francesca, i nipoti Luciano e Micol, e tutti i parenti e amici che lo hanno conosciuto e apprezzato. La sua vita è stata segnata dall’amore per la famiglia e dall'impegno costante nel supportare chi gli stava vicino. La sua morte prematura ha sconvolto tutti coloro che avevano la fortuna di averlo al loro fianco.
I dettagli dei funerali
I funerali di Luigi Simeone si terranno martedì 4 febbraio 2025 alle ore 15:00, presso la Chiesa Parrocchiale di Cascinagrossa. Un’occasione per tutti i familiari, amici e conoscenti di unirsi nel ricordo di un uomo che ha lasciato un’impronta profonda nei cuori di chi lo amava. La cerimonia funebre sarà un momento di commozione e di raccoglimento, in cui verrà celebrata la vita di Luigi, sempre pronto a offrire un sorriso e un aiuto a chi ne aveva bisogno.
Il S. Rosario in memoria di Luigi
Un momento di preghiera e riflessione avrà luogo lunedì 3 febbraio 2025, alle ore 19:30, con la recita del S. Rosarionella Chiesa Parrocchiale di Cascinagrossa. Questo sarà un momento importante per la famiglia e la comunità, per unirsi nella preghiera e nel ricordo di Luigi, un uomo che ha sempre avuto un cuore grande e che ha vissuto con generosità.
Un ricordo affettuoso
Luigi Simeone (Gigi) era una persona che ha sempre messo la sua famiglia al centro della sua vita. La sua scomparsa lascia un vuoto profondo, ma il ricordo di lui vivrà nei cuori di chi lo ha amato. La sua dolcezza, la sua generosità e la sua capacità di ascoltare rimarranno impresse nella memoria di tutti. La famiglia di Luigi ha scelto di utilizzare questo spazio per ringraziare coloro che sono stati vicini in questi momenti difficili, unendo il dolore alla gratitudine per l'affetto ricevuto.