ADDIO ERICA MARATEA. Nella notte tra il 30 e il 31 ottobre, si è verificato un tragico incidente in provincia di Ferrara, che ha causato la morte di una donna e il ferimento di un uomo. I due viaggiavano su un'auto che è finita fuori strada.

L'incidente è avvenuto poco dopo mezzanotte lungo la strada statale 66, a Sant'Agostino. Quando il personale medico del servizio 118 è giunto sul luogo dell'incidente, ha trovato i corpi di due persone coinvolte nell'incidente.

Purtroppo, per Erica Maratea, 39 anni, non c'è stato nulla da fare

Dichiarata morta sul posto. Il 28enne ucraino che era con lei, è rimasto gravemente ferito ma è sopravvissuto.

Sembra che la vittima viaggiasse sul sedile del passeggero, mentre al volante c'era il 28enne. Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i vigili del fuoco e i carabinieri, che stanno lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente al fine di comprendere le circostanze che hanno portato a questa tragedia. (Fonte: Today)

Le altre notizie di cronaca

Il 20enne di Fondi, Mirko Fiordiglio, coinvolto in un grave incidente domenica pomeriggio, il 29 ottobre, mentre si trovava in sella alla sua bicicletta elettrica. La tragica collisione è avvenuta all'incrocio tra via la Fondi-Lenola e Via Sciobaco, a Roma, quando la sua bicicletta si è scontrata con una Smart guidata da un uomo residente a Fondi.

A seguito dell'impatto, Mirko è stato elitrasportato d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma a causa delle ferite e dei traumi subiti nell'incidente. Tuttavia, nonostante gli sforzi dei medici, la giovane vittima non è sopravvissuta. La sua tragica morte confermata meno di 24 ore dopo, ovvero nella giornata di ieri, lunedì 30 ottobre. Mirko, originario di San Magno, aveva tutta la vita davanti a sé, ma purtroppo, è stato portato via troppo presto. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio a Tony Scotto Di Luzio, morto davanti allo stadio Maradona: lascia due bimbi e la moglie. I funerali a Bacoli