Allerta meteo in Campania, vento forte e mare agitato: l'avviso della Protezione Civile
ALLERTA METEO CAMPANIA. La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo riguardante "venti localmente forti dai quadranti meridionali con raffiche e mare agitato, soprattutto lungo le coste esposte ai venti, con possibili mareggiate".
Questo avviso per il maltempo in Campania è valido a partire da domani, venerdì 20 ottobre, alle ore 6 del mattino e rimarrà in vigore fino alla stessa ora di sabato 21 ottobre.
Allerta Meteo - Le raccomandazioni della Protezione Civile
La Protezione Civile ha altresì consigliato ai Sindaci e alle autorità competenti di mettere in atto le misure previste nei piani di protezione civile. È stato raccomandato di garantire l'integrità del verde pubblico e delle strutture esposte all'azione dei venti, compresi elementi come le impalcature, la segnaletica stradale e gli impianti temporanei, oltre a prestare particolare attenzione al moto ondoso.
Le altre notizie di cronaca
E' di poche ore fa, un nuovo video messaggio per il tiktoker Mister Pella Pazzo scomparso improvvisamente lo scorso due ottobre a causa di un infarto fulminante che non gli ha lasciato alcun scampo (anche se notizia di ieri, ci sarebbe qualche causa 'nascosta' da imputare forse alla sanità, secondo quanto denunciato su TikTok: leggi qui).
Una tragedia che ha sconvolto tutti, la famiglia Della Femine, la moglie Susy ed i suoi bambini e l'intero mondo del social cinese che ancora non riesce a credere a quanto accaduto. Tanti, tantissimi i messaggi che ancora oggi a distanza di due settimane giungono per il tiktoker a tutti i componenti della sua famiglia. Parole di conforto, d'amore, solidarietà, vicinanza e soprattutto sostegno per la sua giovane moglie Susy, rimasta vedova e sola insieme ai suoi bambini da crescere e che ora più che mai deve farsi forza. Continua a leggere qui