Un uomo di 51 anni e' stato accoltellato e ucciso questa mattina alle 7 a Como in piazza San Rocco dopo una lite scoppiata per strada. L'omicida si e' costituito alla polizia. Ancora non si conoscono le identità delle persone coinvolte e i motivi dell'aggressione. (ANSA)
Ucciso a Como, vittima è un prete
E' un prete, don Roberto Malgesini, 51 anni, l'uomo ucciso questa mattina in in centro a Como. A sferrare le coltellate mortali sarebbe stato un cittadino straniero che si e' poi costituito ai carabinieri. Don Malgesini era conosciuto in citta' per il suo impegno a favore degli migranti. (ANSA)
Orrore in Campania: Luana accoltellata e gettata nel pozzo. Trovato l’assassino
È un 34enne di Via Fontanelle ad essere accusato dell’omicidio di Luana Rainone, la mamma 31enne di Sarno ma residente a San Valentino Torio trovata stamane senza vita in un pozzo a Poggiomarino, proprio sul confine con San Valentino Torio. N. D. S., queste le sue iniziali, si trova in stato di fermo con le accuse di omicidio e occultamento di cadavere. L’uomo vive poco lontano dal luogo della macabra scoperta.
Al momento gli investigatori mantengono stretto riserbo sulle indagini ma sarebbe stato proprio l’uomo ad indicare dove si trovasse il corpo senza vita di Luana.
La 31enne, mamma di una bimba, era scomparsa da fine luglio ed era stato il marito a denunciare la sua assenza alle forze dell’ordine. Secondo quanto si apprende il delitto sarebbe riconducibile a motivi passionali. Fonte: Il Fatto Vesuviano
Dramma nel Napoletano, donna travolta e uccisa da un pirata della strada
Una donna di 69 anni è stata travolta e uccisa da un pirata della strada a Sant’Antimo (Napoli).
Secondo la ricostruzione dei carabinieri la donna stava camminando sul ciglio di una strada quando uno scooter l’ha travolta. Portata al Cardarelli di Napoli, è morta per le lesioni. Le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza mostrano che sullo scooter c’erano due persone, fuggite senza prestare soccorso. E’ caccia ai responsabili.
I carabinieri di Sant’Antimo e della sezione operativa della compagnia di Giugliano in Campania stanno indagando sul caso, sul quale sono stati sentiti alcuni testimoni. Dalle dichiarazioni emerge la conferma che la donna sarebbe stata investita da uno scooter con due persone a bordo.
Una terribile disgrazia che riporta alla mente quella di inizio agosto
La giovane Maya travolta e uccisa in strada a Napoli, a Piazza Carlo III. Sull’asfalto gli investigatori non hanno riscontrato segni evidenti di frenata e sono convinti che né il guidatore, né la fidanzata al suo fianco abbiano avuto modo di vedere le due giovanissime. I due erano usciti per prendere una granita a piazza Carlo III intorno alle 23.
Il 21enne aveva accompagnato la madre a prendere una pizza e poi l’aveva riportata a casa decidendo poi di fare un giro con la fidanzata. Sentito da Repubblica ha dichiarato: “Mi dispiace. È una tragedia per tutti. Sono distrutto ma non le ho viste”.
Leggi anche"T
ogli il bagaglio", violenta lite sull'aliscafo: coinvolto il cantante Sal Da Vinci
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo