Incidente auto
Inutili i soccorsi, Cristina non ce l'ha fatta

Nella notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre, un drammatico incidente stradale ha sconvolto la comunità di Lariano

Due automobili si sono scontrate in via Ariana, all'incrocio con via di Colle Ottorino, causando la morte di Cristina Chiapparelli, una donna di 60 anni originaria di Palestrina.

La dinamica dell'incidente

L'incidente è avvenuto intorno all'una del mattino. Cristina Chiapparelli viaggiava a bordo di una Opel Corsa insieme al marito quando l’auto è entrata in collisione con una Mini Cooper guidata da un giovane di 19 anni, con a bordo altri tre passeggeri. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento. L'impatto è stato devastante, e per Cristina Chiapparelli non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, ma i tentativi di salvarla sono stati vani.

I feriti e i soccorsi

Oltre alla vittima, il marito della donna è rimasto ferito e trasportato in codice giallo all'ospedale di Velletri. I quattro giovani a bordo della Mini Cooper sono stati ricoverati in ospedale con gravi lesioni, ma non sembrano essere in pericolo di vita. Gli accertamenti sono stati affidati ai carabinieri del Nucleo radiomobile di Velletri, intervenuti sul luogo dell'incidente insieme ai vigili del fuoco e al personale medico per eseguire i rilievi. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati e, come previsto dalla prassi, sono stati effettuati i test alcolemici e tossicologici per chiarire se le condizioni dei conducenti possano aver influito sull'incidente.

Il cordoglio della comunità

La notizia della tragica scomparsa di Cristina Chiapparelli ha lasciato la comunità di Palestrina in lutto. Tra i tanti messaggi di cordoglio, l'Istituto Comprensivo Mameli ha espresso vicinanza alla famiglia con un messaggio sentito: "La dirigente scolastica, le docenti, i docenti e tutto il personale ATA dell'Ic Goffredo Mameli partecipano al lutto delle famiglie Chiapparelli e Ferri per l'improvvisa scomparsa della cara Cristina. Un abbraccio, da parte di tutta la comunità scolastica, ad Assunta."

La salma della donna è stata trasferita al Policlinico di Tor Vergata per ulteriori accertamenti, mentre la comunità si stringe attorno alla famiglia Chiapparelli in questo momento di profondo dolore.

Maria Rosaria Boccia: «Sono dottoressa e vi porterò le prove»
Casoria piange Luca Caccavale: strappato improvvisamente alla vita