PESCARA. Un 46enne no vax ha minacciato diverse volte le maestre della scuola primaria frequentata dai figli perché contrario al fatto che chiedano agli alunni di indossare le mascherine. E' accaduto a Pescara.
Come riporta Il Centro, il genitore aveva affermato di "aver acquistato una potente balestra con cui avrebbe potuto colpire a distanza", alludendo al personale scolastico. L'uomo è stato denunciato all'autorità giudiziaria per minacce gravi.
Non solo minacce
Secondo la polizia, l'uomo si sarebbe reso protagonista anche di aggressioni verbali nei confronti degli insegnanti.
Di fronte ad altri genitori che stavano accompagnando i figli davanti all'istituto scolastico, aveva poi annunciato di aver acquistato la balestra. Dopo le ripetute condotte aggressive, il dirigente scolastico ha segnalato il fatto alla polizia che ha proceduto alla perquisizione.
A casa dell'uomo sono stati trovati e sequestrati un fucile ad aria compressa e numerosi pallini di piombo.
Torino, la cena con le amiche poi il dramma: Arianna ha un malore improvviso e muore a 24 anni
TORINO. Arianna non ce l'ha fatta, un malore improvviso e il suo giovane cuore ha smesso di respirare. Una cena con le amiche, ieri sera a Torino, poi un malore e la corsa disperata all’ospedale Mauriziano, dove il suo cuore ha smesso di battere.
Torino - I Fatti
Secondo quanto riportato La Stampa, è morta così
Arianna Dalmasso, 24 anni, residente a Boves e studentessa universitaria del dipartimento di Fisica.
Torino - La giovane
Abitava a Torino in un appartamento con altre studentesse. I familiari sono stati avvertiti ieri notte e hanno subito raggiunto l’ospedale torinese. La giovane non aveva problemi di salute conosciuti.
Il ricordo dei familiari:
«Arianna era una ragazza matura e profonda, intelligente e determinata, curiosa di tutto e che amava informarsi, conoscere. Non usava i social da anni e amava l’arte e il disegno, oltre a suonare il basso.
Sapeva strappare un sorriso a tutti, con un senso dell’umorismo arguto e veloce. Appassionata lettrice, innamorata della vita, determinata, sapeva stupirsi anche delle piccole cose. Una ragazza controcorrente anche per la sua giovane età».
Arianna Dalmasso lascia il papà Dario, la mamma Paola e la sorella Elisa. Sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte.(LaStampa)
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo