Durante la recente diretta del GF Vip 7, tenutasi il 16 marzo, è stata annunciata la seconda finalista del programma. Dopo Oriana Marzoli, che era stata incoronata prima finalista due settimane prima, la nuova finalista è Micol Incorvaia, la fidanzata di Edoardo Tavassi e sorella dell'ex concorrente Clizia. Micol era stata messa al televoto insieme ad Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Daniele Dal Moro e Luca Onestini. Alla fine è stata lei a ottenere la percentuale più alta, con il 33,2% delle preferenze.

Questo significa che Micol sarà immune dalle prossime nomination fino alla finalissima del 3 aprile, dove si unirà ad Oriana e ad altri concorrenti ancora da determinare. Antonella e Nikita, che erano considerate le favorite del pubblico, hanno rispettivamente ottenuto il 21,5% e il 19,4% dei voti. Mentre Daniele e Luca hanno ricevuto il 21,1% e il 3,2% dei voti, rispettivamente.

GF Vip 7, fan di Antonella Fiordelisi dopo la scoperta

Durante l'ultima puntata del GF Vip 7, Milena Miconi, una delle ultime concorrenti ad entrare nella casa di Cinecittà, ha ricevuto solo l'1,1% dei voti. L'ultima classificata invece è stata Giaele De Donà, con lo 0,5% delle preferenze. Nonostante la vittoria di Micol Incorvaia al televoto, molti spettatori a casa non sono soddisfatti. Si sono scagliati contro il programma e il conduttore Alfonso Signorini.

In particolare, alcuni fan di Antonella Fiordelisi hanno accusato il reality show di orchestrare una cospirazione contro di lei e hanno scritto molti commenti sul caso. Su Twitter, ad esempio, si legge: "Stanno cercando di far uscire Anto dal programma e lunedì sarà eliminata. Il fandom non la voterà e voterà Milena per farla uscire. Peccato veramente". Altri utenti hanno condiviso una foto di Alfonso Signorini con Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro e il piccolo Gabriele, invitando gli spettatori a taggare gli sponsor del programma e a boicottare la trasmissione.

Inoltre, sono emersi anche tweet che accusavano il televoto di essere stato truccato. "Il telefono del GF Vip 7 è manipolato, votando con sms per Nikita, i voti non erano conteggiati e rimanevano bloccati. Poi, il personale del programma ha rivelato che fino a 10 minuti prima della chiusura, Micol si trovava al quarto posto con solo l'11% dei voti. Mentre tutto il web votava per Nikita e Antonella". Altri utenti hanno pubblicato tweet come: "Cara Grande Fratello, puoi manipolare tutte le frasi che vuoi, ma questo gioco ci ha stufato. Fai gli ascolti con i mobili. I Donnalisi hanno chiuso". La fandom di Antonella ha anche deciso di votare Milena, una delle concorrenti meno favorite, nel prossimo televoto, con l'obiettivo di farla arrivare in finale insieme alla Fiordelisi.
[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Gabriella Barbieri morta sotto gli occhi del marito: è caduta in un canalone