Nel tragico incidente avvenuto ieri sera a Sessa Aurunca sulla Strada Statale Domiziana, ha perso la vita Annarita Uccellini, una donna di 43 anni. La vittima è stata investita e travolta da un'automobile guidata da un operaio di Casalnuovo.

L'incidente si è verificato al chilometro 12,100 della Strada Statale Domiziana, in circostanze ancora da chiarire. La macchina, condotta da un uomo della provincia di Napoli, ha colpito Annarita in pieno, causandone la morte immediata.

Nonostante i tentativi del personale del 118 di salvare la sua vita, il cuore della donna aveva smesso di battere. Sul luogo dell'incidente, i carabinieri della stazione di Cellole sono intervenuti per condurre le indagini necessarie.

La salma di Annarita Uccellini

Trasportata all'obitorio del Centro di Medicina Legale dell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta. Nel frattempo, il veicolo dell'investitore è stato sequestrato, e l'uomo potrebbe essere accusato di omicidio stradale. La comunità esprime il proprio cordoglio per questa tragica perdita.

Le altre notizie di cronaca

Una tragica vicenda di omicidio-suicidio ha sconvolto la provincia di Trapani, precisamente tra Marsala e Mazara del Vallo. Angelo Reina, un uomo di 42 anni originario di Valderice, ha ucciso la sua ex compagna, Marisa Leo, originaria di Salemi. Marisa Leo era responsabile di marketing e comunicazione presso la cantina Colomba Bianca, una delle principali cantine della Sicilia occidentale. Dopo aver ucciso Marisa, Angelo Reina si è tolto la vita. La notizia è stata confermata dalla questura di Trapani.

La coppia aveva una figlia di soli tre anni. Nel 2020, Marisa Leo aveva denunciato l'ex compagno per stalking e violazione degli obblighi di assistenza familiare. Da allora, i due non vivevano più insieme.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Violenza sulle donne, Camera approva Codice Rosso