Bruno Toppi
Bruno Toppi

Una grande tristezza ha colpito la comunità di Manoppello Scalo con la scomparsa di Bruno Toppi, un uomo di 57 anni che ha lasciato un vuoto profondo tra i suoi cari e amici. La notizia della sua morte ha sconvolto i familiari, che in questo momento di grande dolore, hanno deciso di renderne pubblico l'annuncio. Bruno Toppi era una persona amata da tutti per il suo carattere affabile e la sua dedizione verso gli altri, che ha sempre contraddistinto la sua vita.

Un ricordo affettuoso da parte della famiglia

La notizia della sua morte è stata data dalla figlia Giorgia, insieme ai nipotini, ai fratelli Sandro, Nevio e Marco, alle sorelle Graziella, Nadia e Tiziana, e a tutti i parenti, che ricordano con tanto affetto e dolore il caro Bruno. Anche gli zii, i nipoti, i cognati e gli amici si uniscono al dolore della famiglia, tenendo vivo il ricordo del suo sorriso e della sua generosità. Nonostante la perdita, la famiglia ha deciso di onorare la memoria di Bruno con un gesto significativo, chiedendo a chi volesse esprimere il proprio affetto, di astenersi dall’inviare fiori e, invece, di contribuire con opere di bene, come segno del rispetto e dell’amore che Bruno ha sempre avuto per chi era in difficoltà.

Epigrafe Bruno Toppi
Epigrafe Bruno Toppi

Dettagli sui funerali e l'ultimo saluto

I funerali di Bruno Toppi si svolgeranno domenica 17 novembre, alle ore 11:30, nella Chiesa di San Pancrazio, a Manoppello Scalo. La cerimonia avrà inizio con il trasferimento della salma dall’abitazione di Bruno, situata in Contrada Colle Luce 30, dove è stata allestita la camera ardente. In questa casa, che è stata il rifugio della sua famiglia, amici e parenti potranno rendere un ultimo omaggio a Bruno prima del funerale.

Un annuncio che segna una grande perdita

La famiglia Toppi, in questo momento difficile, ha voluto fare un ringraziamento a chi si unisce al loro dolore, dando supporto e affetto. Il ricordo di Bruno rimarrà indelebile nel cuore di chi lo ha conosciuto. Nonostante la sua partenza improvvisa, la sua memoria vivrà nelle azioni e nei valori che ha trasmesso alla sua famiglia e a chi gli è stato vicino. In tanti lo ricorderanno per la sua bontà, la sua umanità e il suo spirito di solidarietà che ha sempre contraddistinto la sua vita.

Follia a Marcianise, mattone lanciato contro un’ambulanza: autista vivo per miracolo
Tragico schianto a Roma, è Noemi Mandarino la studentessa della Luiss morta nell'incidente