Alatri, 5 luglio 2023. Oggi, mercoledì 5 luglio, presso l'ospedale di Alatri, si è spento Gian Mario Offidani, uomo di 54 anni. La triste notizia è stata annunciata dalla sua amata moglie, i figli, la sorella e tutti i familiari, insieme agli amici più stretti. La perdita di Gian Mario Offidani lascia un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che lo conoscevano e lo amavano.

Gian Mario Offidani, persona amata e stimata dalla comunità, aveva 54 anni e durante la sua vita ha lasciato un'impronta indelebile su coloro che gli sono stati vicini. La sua dipartita rappresenta un momento di grande tristezza per familiari e amici, che ora sono chiamati ad affrontare un dolore profondo.

I funerali di Gian Mario si terranno domani, giovedì 6 luglio, alle ore 11 presso la Chiesa Madonna della Neve a Frosinone. La cerimonia funebre offrirà a parenti e amici l'opportunità di ricordare e commemorare la vita di un uomo speciale, che ha lasciato un segno tangibile nelle vite di coloro che ha incontrato lungo il suo percorso.

L'addio a Gian Mario Offidani

I familiari di Gian Mario hanno espresso il desiderio di non ricevere fiori in occasione dei funerali. Invece, invitano coloro che vorrebbero rendere omaggio al defunto a fare donazioni all'Associazione Italiana Ricerca sul Cancro (AIRC).

L'AIRC è un'organizzazione senza scopo di lucro che finanzia progetti di ricerca di alto livello volti a combattere il cancro. Le donazioni in memoria di Gian Mario Offidani saranno un modo significativo per onorare la sua vita e sostenere la ricerca scientifica che potrebbe aiutare altre persone a superare questa malattia.

L'addio a Gian Mario rappresenta una perdita profonda per la sua famiglia, i suoi amici e la comunità in cui ha vissuto. La sua memoria rimarrà viva attraverso le storie condivise e le azioni di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Morto annegato nella piscina di fronte casa a 2 anni, i nonni: "Siamo senza parole, una tragedia immane"