De Bruyne infortunio - Serata da dimentica per il centrocampista belga, il campione del Manchester City Kevin De Bruyne. Il ragazzo uscito dal campo nella ripresa della finale di Champions persa col Chelsea col volto tumefatto dopo uno scontro con Antonio Rudiger, ha rimediato la frattura orbitale sinistra e del setto nasale.

Ad annunciarlo lo stesso De Bruyne, che non ha indicato alcuna data per il ritorno

Essi dovrebbe essere ok per il primo match degli Europei del Belgio, il 12 giugno contro la Russia. Il centrocampista del Manchester City Kevin De Bruyne ha riportato una frattura al setto nasale a una orbitale nella finale di Champions League persa contro il Chelsea. Il 29enne nazionale belga ha dovuto essere sostituito da Gabriel Jesus al 60' dopo uno scontro con Antonio Rudiger.

De Bruyne, uscito in lacrime dal campo del 'do Dragao'

Il giocatore ha fornito un aggiornamento sulle sue condizioni questa mattina. "Ciao ragazzi sono appena tornato dall'ospedale", ha twittato. "La diagnosi è frattura acuta dell'osso nasale e frattura dell'orbita sinistra. Mi sento bene ora. Ancora deluso per ieri ovviamente, ma torneremo". Il 12 giugno il Belgio esordirà ad Euro 2020 contro la Russia.

Finale Champions League: A trionfare è il Chelsea di Tuchel che vince 1-0 contro il City

A trionfare in questa finale di Champions League, nella notte di Oporto è il Chelsea di Tuchel. Esulta così tutto il popolo di Londra che festeggia riversandosi per le strade della città. Sono i blues così a diventare campioni d’Europa per la seconda volta nella storia dopo il 2012. Nelle primissime battute è il city di Pep Guardiola a fare la partita, anche se con un pizzico di ansia e tensione agonistica. Il Chelsea appare subito più tranquillo e gestisce il primo tempo con grande attenzione e ripartendo appena può. A metà del primo tempo c’è una grande occasione per il city con Foden che si trova a tu per tu con il portiere ma viene chiuso incredibilmente da un grandissimo intervento dell’ex romanista Rudiger. Poi in questo grande equilibrio si rompe al minuto 42 del primo tempo, sul finale, con una grande palla filtrante centrale per Kai Havertz. Il giovane attaccante tedesco così, davanti al portiere, lo salta agilmente e deposita la palla in rete per l’1-0 Chelsea. Leggi anche: Calciomercato: Alaba al Real, Padelli all’Udinese, Lazovic rinnova col Verona. Tutti i colpi di giornata Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Atelier Urbani formerà i nuovi talenti della comicità nel nome di Massimo Troisi