Quartu Sant'Elena piange Luisa Spaziano, aveva solo 37 anni
La comunità si stringe nel dolore per la perdita della giovanissima mamma che lascia dietro di sé due figli e il marito
A Quartu Sant'Elena, nella provincia di Cagliari, in Sardegna, è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari Luisa Spaziano, all'età di 37 anni.
La sua scomparsa prematura ha lasciato un vuoto profondo nei cuori di chi l'ha amata e conosciuta. Il triste annuncio è stato dato dal marito Daniele, dai figli Aura e Leonardo, dai genitori, dai fratelli, dai suoceri, dalla nonna, dagli zii, dai cognati e dai parenti tutti.
Una Vita Piena d'Amore
Luisa Spaziano era una madre amorevole per i suoi figli, Aura e Leonardo, e una moglie devota per il marito Daniele. La sua scomparsa rappresenta una perdita incalcolabile per tutti coloro che l'hanno conosciuta e che hanno avuto la fortuna di condividere con lei momenti di gioia e felicità.
Le Esequie e l'Ultimo Saluto
I funerali di Luisa Spaziano si terranno oggi, 20 giugno, alle ore 16:00 presso la Parrocchia di Sant'Elena a Quartu Sant'Elena.
Questo sarà un momento di raccoglimento e preghiera, dove amici e parenti potranno dare l'ultimo saluto a una persona speciale. Dopo il rito funebre, Luisa sarà accompagnata al cimitero di San Michele, dove attenderà la cremazione.
Un Annuncio e un Ringraziamento
Con questo annuncio funebre, la famiglia di Luisa desidera anche ringraziare tutti coloro che parteciperanno al lutto e che mostreranno il loro affetto e sostegno in questo difficile momento. La presenza e la vicinanza di amici e parenti sono di grande conforto per Daniele, Aura, Leonardo e tutti i familiari, che stanno affrontando con coraggio e dignità questa dolorosa perdita.
Un Ricordo che Vive nei Cuori
Il ricordo di Luisa Spaziano continuerà a vivere nei cuori di chi l'ha conosciuta e amata. La sua memoria rimarrà viva nelle parole e nei gesti di coloro che hanno avuto la fortuna di condividere con lei momenti preziosi.
La comunità di Quartu Sant'Elena si stringe intorno alla famiglia di Luisa in questo momento di grande dolore, offrendo il proprio affetto e il proprio sostegno. La perdita di una persona così giovane e amata lascia un segno indelebile, ma il suo ricordo rimarrà per sempre nei cuori di chi l'ha conosciuta.
In questo momento di tristezza, il pensiero va a tutti i familiari che stanno affrontando questa dolorosa perdita. Che il ricordo di Luisa Spaziano possa portare conforto e che il suo esempio di vita possa essere un faro di speranza e amore per tutti.