Berlusconi, Nappi: “Nel suo cuore sempre un posto particolare per Napoli e la Campania”
BERLUSCONI IL CORDOGLIO DI NAPPI. “Va via un grande uomo che ha fatto la storia del nostro Paese, un protagonista assoluto che lascia a tutti gli italiani una inestimabile eredità e un fondamentale percorso di rinnovamento”.
Berlusconi il cordoglio di Nappi: “Napoli nel suo cuore”
”Di Berlusconi, che nel suo cuore ha avuto sempre un posto particolare per Napoli e la Campania, mancherà tutto. Buon viaggio, Presidente”. Lo afferma Severino Nappi, a nome del gruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.
Berlusconi, Manfredi: “Grande perdita per l'Italia, era molto legato a Napoli”
BERLUSCONI CORDOGLIO MANFREDI. Se ne va un pezzo di storia dell'Italia. Secondo quanto perviene in questi ultimi minuti, l'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è deceduto questa mattina intorno alle 9:30. La conferma arriva dall'ospedale San Raffaele.
Berlusconi, il cordoglio del sindaco di Napoli Manfredi
"E' stata una perdita grande. Una personalità che ha influenzato, in maniera significativa, la politica italiana degli ultimi trent'anni. Era molto legato a Napoli ed io avevo un ottimo rapporto personale con lui. E' una grande perdita per l'Italia".
Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, commentando la scomparsa di Silvio Berlusconi. "Alla sua famiglia, alla comunità di Forza Italia va la mia vicinanza personale e quella di tutta la città", ha aggiunto il primo cittadino partenopeo.
[sv slug="seguici"]