antonella ribisi con i figli gabriel ed alessio

I funerali di Antonella Ribisi e dei suoi figli, Gabriele e Alessio, si terranno mercoledì prossimo a Esslingen, in Germania. La famiglia è stata tragicamente colpita da un incidente mortale avvenuto pochi giorni fa nel centro della cittadina, situata a pochi chilometri da Stoccarda.

Due comunità, quella di Palma di Montechiaro – luogo d’origine di Antonella – e quella di Esslingen, rimangono attonite e unite nel dolore per una tragedia che ha scosso profondamente entrambe le città.

Il Dolore della Comunità e le Parole del Sindaco di Esslingen

«È difficile esprimere a parole il dolore», ha scritto su Facebook il sindaco di Esslingen, Matthias Klopfer. «I nostri pensieri vanno alla famiglia e agli amici, che in questo momento hanno bisogno di conforto e sostegno. La perdita lascia un vuoto incolmabile». Klopfer ha aggiunto che la città rimarrà vicina ai sopravvissuti e offrirà aiuto agli amici e alle famiglie dei bambini colpiti.

Il sindaco ha inoltre invitato i cittadini a non indulgere in speculazioni sull'incidente, chiedendo di attendere gli esiti delle indagini della polizia per rispetto delle persone coinvolte.

Il Lutto Cittadino a Palma di Montechiaro

A Palma di Montechiaro, in Sicilia, il sindaco ha annunciato che sarà proclamato il lutto cittadino in concomitanza con i funerali, un segno di vicinanza e cordoglio per una comunità che ha perso una figlia e i suoi due bambini in circostanze drammatiche.

Denise Pipitone, Piera Maggio torna a Verissimo: "Oggi avrebbe 24 anni. Seguiamo nuova pista"
Matera in lutto per la scomparsa di Mariarosaria Zaccaro