Pamela Prati è la concorrente eliminata nella sedicesima puntata del "GF Vip" di giovedì 10 novembre. La showgirl è stata la meno votata dal pubblico nel televoto che la vedeva affrontare Attilio Romita e Sofia Giaele De Donà. Prati, tuttavia, si è detta contenta di dover abbandonare la Casa: "Se dovessi avere il biglietto di ritorno, lo rifiuto", ha detto la concorrente prima di lasciare gli altri inquilini.

Nel corso della puntata, Pamela aveva ricevuto una sorpresa speciale da parte di Marco Bellavia grazie a una Magic Box del "Grande Fratello Vip". L'ormai ex concorrente del programma si era emozionata nel rivedere Bellavia, con cui aveva stretto un forte legame tra le mura della Casa. "Sei stata molto brava, anche fuori ti hanno notato - l'ha incoraggia Bellavia, che aggiunge -. Sei una donna fantastica e ricordatelo sempre. Io sono qua fuori, vorrei sentirti dire qualcosa nei miei confronti". "Non vedo l’ora di abbracciarti e conoscerti. Avrei preferito che tu fossi qui", risponde Pamela. Bellavia, inoltre, si lascia andare e ammette volerla conoscere ulteriormente fuori dalla Casa: "Se tu stai dentro, io ti aspetto. Sei una donna meravigliosa che ancora può innamorarsi. Io e te possiamo sempre innamorarci". 

Una volta arrivata in studio, Pamela ha poi avuto modo di incontrare - stavolta dal vivo - il "suo" Marco: con in sottofondo la musica de "Il tempo delle mele", la nuova coppia si è ufficialmente ritrovata. Pamela lo ha abbracciato e i due si sono lasciati andare a un lungo bacio davanti al pubblico del "GF Vip". Sarà un nuovo inizio per entrambi?

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Micol Incorvaia canta Faccetta nera prima della puntata, scatta l’ipotesi squalifica al GFVip