Roberto Giuseppe Bucci
Roberto Giuseppe Bucci

Con profondo dolore, la comunità di Campomarino annuncia la morte di Roberto Giuseppe Bucci Salia, venuto a mancare questa mattina all'ospedale "S. Spirito" di Pescara all'età di 59 anni. La notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente i suoi cari, gli amici e tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Roberto, noto per la sua disponibilità, gentilezza e il suo spirito di generosità, lascia un vuoto incolmabile tra chi lo amava.

La Famiglia di Roberto Giuseppe Bucci Salia

La perdita di Roberto lascia nel dolore la sua moglie Rita, i figli Giovanni, Giacomo e Silvia, che hanno sempre trovato in lui una figura di guida, supporto e amore incondizionato. A loro si uniscono la suocera Ernestina, i fratelli, le sorelle, i cognati, i nipoti e tutti i parenti, che in questo momento di grande tristezza si stringono l'uno all'altro per trovare conforto e forza. La sua famiglia, che gli è stata sempre accanto, ora si prepara ad affrontare questo difficile momento con il ricordo di un uomo che ha dato tanto amore e sostegno nel corso della sua vita.

Il Funerale di Roberto Giuseppe Bucci Salia

I funerali di Roberto Giuseppe Bucci Salia si terranno giovedì 7 novembre 2024 alle 16:00 presso la Chiesa S. Spiritodi Campomarino, dove parenti, amici e conoscenti si riuniranno per l’ultimo saluto. Questo sarà un momento di riflessione e commemorazione, durante il quale tutti i presenti potranno esprimere il loro affetto e rispetto per un uomo che ha lasciato un'impronta importante nelle vite di chi lo circondava. La cerimonia funebre sarà anche un'occasione per ricordare i suoi valori, la sua generosità e il suo amore per la famiglia e la comunità.

Un Uomo di Profonda Generosità

Roberto Giuseppe Bucci Salia era una persona che ha sempre avuto a cuore il benessere degli altri. La sua morte rappresenta una grande perdita per la comunità di Campomarino, che lo ricorderà per la sua disponibilità, il suo carattere affabile e il suo impegno nei confronti della famiglia e degli amici. La sua scomparsa lascia un vuoto che sarà difficile da colmare, ma il ricordo del suo spirito generoso e del suo amore incondizionato rimarrà vivo nei cuori di chi lo ha conosciuto.

Alla famiglia Bucci Salia, in questo momento di immenso dolore, vanno le nostre più sincere condoglianze. La memoria di Roberto continuerà a vivere attraverso le persone che lo hanno amato e che porteranno con sé il suo esempio di vita, di forza e di affetto.

San Severo piange Luigi Cartanese: lascia moglie e figlie
Legge di Bilancio 2024: congedo parentale al 80% e terzo mese riservato ai papà, la proposta