New York City è famosa per la sua incredibile skyline, con grattacieli che si ergono maestosi sullo sfondo del cielo. La città offre numerosi punti panoramici spettacolari da cui ammirare questa skyline mozzafiato. Se vuoi catturare delle immagini indimenticabili della Grande Mela, ecco le principali location che non puoi assolutamente perdere.

Top of the Rock
Situata sulla cima del Rockefeller Center, questa terrazza panoramica offre una vista panoramica a 360 gradi di New York City. Da qui, puoi ammirare l'Empire State Building, Central Park e molti altri monumenti iconici.

Empire State Building
La piattaforma di osservazione dell'Empire State Building è uno dei punti panoramici più famosi al mondo. Salendo fino all'86° o 102° piano, godrai di una vista spettacolare della città sia di giorno che di notte.

One World Observatory
Questo osservatorio si trova in cima al One World Trade Center, noto anche come Freedom Tower. Da qui, puoi ammirare l'intera città e vedere il Memorial del 9/11.

Brooklyn Heights Promenade
Situata nel quartiere di Brooklyn, questa passeggiata offre una vista mozzafiato della skyline di Manhattan. Puoi scattare foto spettacolari del famoso ponte di Brooklyn con i grattacieli sullo sfondo.

Brooklyn Bridge Park
Questo parco offre varie posizioni perfette per fotografare la skyline di Manhattan. Le zone di Pebble Beach e Pier 1 sono particolarmente popolari per i panorami spettacolari.

Staten Island Ferry
Il traghetto gratuito che collega Manhattan a Staten Island offre una vista incredibile della Statua della Libertà e della skyline di Manhattan durante il tragitto.

Gantry Plaza State Park
Situato nel Queens, questo parco offre una vista mozzafiato della skyline di Manhattan. È il luogo ideale per ammirare i riflessi delle luci dei grattacieli sull'East River.

New York, altri luoghi da dove puoi ammirare lo skyline della città

Roosevelt Island Tramway
Questo tramway collega Manhattan a Roosevelt Island e offre una vista spettacolare della città mentre attraversa l'East River.

Central Park
Central Park offre numerosi punti panoramici da cui ammirare la skyline di Manhattan, tra cui il Bow Bridge e il anche Belvedere Castle.

Edge
Edge è una piattaforma di osservazione situata sul lato ovest del quartiere di Hudson Yards. Con il suo pavimento in vetro trasparente, offre una prospettiva unica sulla città e un'esperienza emozionante.

The Vessel
Sempre a Hudson Yards, The Vessel è una struttura unica a forma di panettone, con scale e piattaforme in rame. Salendo lungo la struttura, potrai catturare panorami mozzafiato della città.

DUMBO - Down Under the Manhattan Bridge Overpass
Questo quartiere di Brooklyn offre diverse location fantastiche per fotografare la skyline di Manhattan, tra cui il Washington Street e anche l'Empire Fulton Ferry Park.

Rainbow Room
Situato sulla cima del Rockefeller Center, il Rainbow Room offre una vista panoramica spettacolare mentre gusti un pasto raffinato.

The High Line
Questo parco sopraelevato offre una prospettiva unica della città e della skyline di Chelsea.

Citibike sul Ponte di Williamsburg
Noleggia una Citibike e attraversa il Ponte di Williamsburg, godendo di una vista mozzafiato di Manhattan e del ponte di Brooklyn.

New York, ammira lo skyline da dove vuoi!

Da queste magnifiche location, avrai la possibilità di catturare immagini spettacolari della skyline di New York City. Ricorda di portare con te una buona fotocamera e preparati soprattutto a essere affascinato dalla bellezza di questa metropoli unica al mondo. Buon viaggio fotografico!

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Missili su Odessa: morti e feriti, anche bambini