Ovazione per il grande ritorno al Teatro Ariston. Al Festival di Sanremo, a co-condurre l'orchestra per l'esibizione di Gianluca Grignani e Arisa c'è anche il maestro Beppe Vessicchio. Come ricorderete, il maestro aveva annunciato qualche giorno prima dell'inizio della 73esima edizione del festival che non avrebbe partecipato e non avrebbe condotto l'orchestra per nessun artista.

Stasera, a sorpresa, il ritorno del maestro ha reso felice tutta la platea dell'Ariston che ha accolto con un caloro applauro il ritorno di Vessicchio a Sanremo.

Ultimo con Eros Ramazzotti sul palco di Sanremo, ma Eros dimentica le parole della sua canzone

Per la quinta esibizione al Festival di Sanremo, arrivano Ultimo e Eros Ramazzotti sul palco dell'Ariston. I due regalano un medley proprio delle canzoni di Eros. La prima canzone è "Adesso tu", la seconda è "Un'emozione per sempre" ma Eros Ramazzotti dimentica le parole della sua canzone. La terza canzone è "Più bella cosa".

Eros e Ultimo fanno ballare il teatro Ariston

Standing ovation alla fine dell'esibizione, come si conviene. "Ultimo è il numero uno", spiega poi Eros Ramazzotti, "è il numero uno". Un endorsement di quelli importanti. Il momento è stato molto intenso, il Teatro Ariston è stato pienamente coinvolto.
[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sanremo, al via la quarta puntata. La scaletta della serata delle cover