"Come gira la ruota. Oggi a me, domani a te". Angela Chianello, la casalinga palermitana che ha acquisito notorietà per la frase "non ce n'è Covid" pronunciata durante la pandemia in diretta a "Live - Non è la D'Urso" e divenuta un tormentone, ha commentato la decisione di Mediaset di interrompere il rapporto con Barbara D' Urso.

Per motivi non del tutto chiari, Angela da Mondello (come è stata ribattezzata sui social) si era scagliata contro Barbara D'Urso dopo che la conduttrice napoletana l'aveva invitata nel suo programma per spiegare agli italiani di non essere una negazionista.

Da ospite, Angela Chianello è rapidamente diventata una nemica dichiarata dell'ex conduttrice Mediaset, accusandola di averla sfruttata per aumentare l'audience, rovinando così otto mesi della sua vita.

L'influencer palermitana aveva quindi rivolto vari appelli a Barbara D'Urso, che sono rimasti inascoltati, cercando di convincerla a darle nuovamente spazio per esporre le sue ragioni.

Angela Chianiello, diventata famosa per il suo "Non ce n'è Covid"

Barbara d’ Urso si congeda dal pubblico di Pomeriggio5: “Non ho potuto salutarvi, non finisce qui”

Barbara d' Urso ha scelto i social per salutare il pubblico di Pomeriggio5. Dopo aver reso nota la sua versione degli eventi riguardo alla sua uscita dalla trasmissione - e presumibilmente da Mediaset - la conduttrice ha pubblicato un messaggio sul suo profilo Twitter per congedarsi dagli spettatori del programma pomeridiano di Canale5, che a partire da settembre passerà a Myrta Merlino. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Intervista Salvatore Parolisi, legale dei Rea informerà il magistrato: "Strano possa averlo fatto"