È Norberto Rossi, pensionato di Settimo Torinese, la vittima dell'incidente nei pressi dell'ex Manifattura Tabacchi in corso Regio Parco. Alle origini dell'incidente quasi sicuramente un malore. L'uomo stava accompagnando i due nipoti a scuola.

E' morto Norberto Rossi, stava accompagnando i nipoti a scuola

Norberto Rossi, settantaduenne di Settimo Torinese, era alla guida di un'Alfa Romeo 147 e si è scontrato frontalmente con un furgone Fiat Ducato nel tratto di strada compreso tra via Rosa e via San Gaetano da Thiene. A causare l'incidente è stato quasi sicuramente un malore: testimoni riferiscono di aver visto l'auto procedere molto lentamente, prima di invadere la corsia opposta e terminare la propria corsa contro il muro dell'ex Manifattura Tabacchi.

Inutili i tentativi di intervento dei sanitari del 118, che non sono riusciti a salvare la vita del settantaduenne. Praticamente illesi i nipoti minorenni a bordo della vettura, accompagnati in ogni caso al pronto soccorso per accertamenti. Illeso anche il conducente del furgone.

Intervenuti sul posto la polizia locale per i rilievi ed i vigili del fuoco che hanno subito estinto un principio di incendio dovuto allo scontro.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
New York sta sprofondando, schiacciata dal peso dei grattacieli. Aumenta il rischio di inondazioni